Elena Morali, fuori c’è la neve ma lei è sul letto in reggiseno – FOTO

Elena Morali si mette ancora una volta in grande evidenza sul suo profilo Instagram, incantando tutti i suoi fan con la sua bellezza. La showgirl è strepitosa sul letto e lascia i follower senza fiato

Elena Morali (getty images)
Elena Morali (getty images)

Elena Morali da infarto nell’ultima foto pubblicata oggi sul suo profilo Instagram. La nota showgirl mostra una vista mozzafiato con la neve che spunta fuori dalla finestra, ma il vero panorama è lei per tutti i fan che la seguono costantemente sui suoi profili social. Nata a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo nel 1990, è riuscita a mettersi in grande evidenza nel mondo del spettacolo negli ultimi anni.

Inizia a lavorare come hostess e promoter subito dopo il diploma, ma il suo sogno è sempre stato realizzarsi nel mondo dello spettacolo. Con la partecipazione al reality “La Pupa e il Secchione” arriva la vera svolta per la sua carriera. Si fa notare sui canali Mediaset e la si ricorda soprattutto per la presenza fissa a “Colorado”, noto programma comico. Ha partecipato anche a “L’Isola dei Famosi” ed è molto seguita per le vicende di gossip che l’hanno riguardata negli ultimi anni. Per diverso tempo è stata con il noto comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, ma ora è associata a Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali si sdraia e il costume sparisce: un fondoschiena mozzafiato – FOTO

Elena Morali da impazzire sul letto: e fuori c’è la neve

Elena Morali (getty images)
Elena Morali (getty images)

La Morali si scopre ancora una volta nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl si mostra in ginocchio sul letto e mette in evidenza una scollatura assolutamente mozzafiato. Sopra, infatti, indossa solo un reggiseno che fa davvero fatica a contenerla e esalta le sue forme. Fuori dalla finestra, si vede la neve e la showgirl sottolinea in didascalia come senta già la mancanza di quella vista mozzafiato. Di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Impostazioni privacy