Eleonora Incardona ci mette a scelta: “Quale di queste preferite?” – FOTO

Eleonora Incardona è fantastica nelle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La nota influencer si mette in mostra con un tris di foto davvero impressionanti: e ora come faranno tutti i suoi fan a scegliere?

Eleonora Incardona (getty images)
Eleonora Incardona (getty images)

Il successo di Eleonora Incardona non si placa sul suo profilo Instagram. La nota influencer continua a calamitare la totale attenzione dei suoi fan con la costante pubblicazioni di foto e contenuti mozzafiato. E’ nata nel 1991 a Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa e fin da giovanissima ha avuto la costante ambizione di mettersi in evidenza nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato a “Miss Italia” e ha tentato anche di entrare a “Veline”.

E’ salita, inoltre, alla ribalta per la relazione che ha avuto con Mirko Manola, fratellastro di Diletta Leotta, famosissima conduttrice che ha rubato tutte le scene negli ultimi anni come conduttrice su Sky e poi DAZN. L’Incardona è riuscita a ottenere grandissimo successo sul suo profilo Instagram, dove ha raggiunto la ragguardevole cifra di 471mila follower. Proprio sui social, si definisce inoltre golfer, sport che adora e svolge con grande costanza. Ed ecco l’ultimo aggiornamento che la nota influencer ci propone sul suo profilo.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona: “Sono pronta” E la canotta fa sognare – FOTO

Eleonora Incardona ci propone un tris di foto da paura: e voi quale scegliete?

Eleonora Incardona (getty images)
Eleonora Incardona (getty images)

L’Incardona ruba ancora una volta la scena, mettendo in mostra tutta la sua bellezza sul suo profilo Instagram. L’influencer decide di postare tre foto una dopo l’altra e far decidere a tutti i suoi follower quale sia la loro preferita. La gonna è molto stretta ed è impossibile notare le forme clamorose della ragazza. Nella prima si mostra in primo piano, nelle altre due a figura intera. Di certo, è impeccabile: risulta praticamente impossibile scegliere. E ora giudicate voi: qual è la vostra preferita? Di seguito il post in questione.

Impostazioni privacy