Eleonora Pedron accovacciata alza le gambe: il particolare è bollente – FOTO

Post sexy di Eleonora Pedron. Bellissima seduta su una sedia, ma un particolare “bollente” ha colpito subito i suoi fan. Di che si tratta?

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron (screen Instagram)

“Serenamente impaziente”. La bella Eleonora Pedron ha usato queste due semplici parole nel suo ultimo post di Instagram. La ex Miss Italia è seduta su di una sedia e tiene alzate le ginocchia con le braccia.

Non si è accorta del particolare bollente? Oltre al maglione infatti la bella Eleonora ha soltanto delle calze nere quasi trasparenti. Dettaglio che ha reso sicuramente felici molti dei suoi follower. Un particolare “vedo non vedo” che rende sempre ogni donna attraente. Dettaglio o svista che sia, con la sua eleganza può permettersi qualsiasi cosa. La volgarità non fa parte della sua personalità e il suo pubblico, è sicuramente più felice così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Potrebbe interessarti anche -> Eleonora Pedron sbottona la camicetta e fa il pieno di cuori – FOTO

Eleonora Pedron, perché non ha sposato Max Biaggi

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron (screen Instagram)

La storia tra Eleonora Pedron e Max Biaggi è stata una di quelle più seguite e amate dal pubblico e dal gossip. Quando la loro relazione è terminata, inevitabilmente ha causato diversi dispiaceri. I due sono genitori di due splendidi figli: Inés Angelica e Leon Alexandre. Pensare a loro due insieme significava pensare al grande amore, ai sentimenti forti e sinceri. Tutto poi è svanito.

La fine di un amore è sempre motivo di grande sofferenza, ma con il tempo il dolore si è trasformato in unione per i propri figli. Un legame che nessuno potrà mai sciogliere. Perché la coppia, ai tempi, aveva deciso di non sposarsi? Eleonora in un’intervista ha dichiarato che Max Biaggi è sempre stato contrario al matrimonio. Lei, al contrario. lo ha sempre desiderato.

Nonostante la sofferenza dell’ ex Miss Italia per la fine della storia durata dodici anni, oggi sa che ha qualcosa di molto più bello di un sogno sull’altare. Di fronte ai figli non esiste cerimonia da sogno o abito bianco. L’importanza che danno alla sua vita va ben oltre tutto questo. Malgrado le tensioni iniziali, ma come è normale che ci siano poco dopo essersi lasciati, Eleonora e Max ora sembrano andare d’accordo. Ma come dice lei: “Dobbiamo andarci per forza”!

Impostazioni privacy