Francesca Cipriani smaschera due gieffini: “L’hanno fatto, li ho sentiti”

La nota showgirl tutta curve, Francesca Cipriani, la dice grossa su due vipponi. Racconta di aver sentito in prima persona cosa è successo tra i due.

cipriani
Francesca Cipriani (Fonte Instagram)

Nella casa del Grande Fratello Vip è nata un’amicizia che nessuno si sarebbe aspettato, quella tra Giacomo Urtis e Mario Ermito. Nonostante il modello pugliese sia entrato nel programma dopo tre mesi e sia rimasto per pochissimo, è riuscito a creare un legame molto forte con il noto chirurgo dei vip. Negli ultimi giorni la famosa influencer e regina del gossip, Deianira Marzano, aveva iniziato a diffondere dei rumor alquanto piccanti.

Infatti secondo la napoletana tra i due gieffini c’è molto di più di una semplice amicizia. Infatti, sostiene di sapere con certezza che Giacomo e Mario hanno passato una notte insieme. Anche l’amica del chirurgo, Francesca Cipriani, interviene e dica la sua in merito a questo gossip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Salemi, Zorzi e Urtis, spunta la foto del passato: quanto sono cambiati!

La nota showgirl tutta curve era presenta a quella famosa serata

cipriani
Francesca Cipriani (Fonte Instagram)

Intervistata da Giada Miceli, nel programma Radio Non Succederà Più, Francesca Cipriani ha rivelato la sua versione della verità. La showgirl ha raccontato di essere stata presente la sera in cui Mario Ermito e Giacomo Urtis erano a casa del chirurgo dei vip insieme. Stando a quanto ha confessato l’abruzzese pare che la regna del gossip Deianira Marzano non abbia tutti i torti.

Infatti, Francesca ha pubblicamente sostenuto la versione della napoletana dicendo “ve lo dico io, hanno consumato. Io ho dormito a casa di Giacomo”. Ovviamente il modello pugliese ha replicato a questa diceria sostenendo che è mai stato a casa di Urtis e che queste storie vengono inventate solo per alimentare gossip. Ermito ha dichiarato di aver dormito a casa del suo agente a Roma per due giorni e successivamente è partito per Brindisi.

 

 

Impostazioni privacy