Grande Fratello, che fine ha fatto Serena Garitta? C’è una novità nella sua vita

Ricordate Serena Garritta, ex concorrente e vincitrice del Grande Fratello? Vieni a scoprire com’è oggi, c’è una novità nella sua vita!

serena garritta gf
Serena Garritta (screenshot Instagram)

Serena Garritta ha iniziato il suo percorso televisivo partecipando al Grande Fratello 4 e vincendo quell’edizione, tutti ci ricordiamo la sua uscita trionfante dalla casa su un trono, portata in spalla da alcuni ragazzi. La sua consacrazione, il suo passepartout per il mondo dello spettacolo. A differenza di molti suoi colleghi, infatti, la Garritta ha continuato la sua carriera in televisione diventando prima inviata, grazie all’aiuto di Barbara D’Urso, poi opinionista e oggi è conduttrice di alcuni programma televisivi.

L’ex gieffina nasce a Genova, classe 1978, e nel 2015 incontra l’uomo che le regalerà la sua gioia più grande, suo figlio Renzo. Serena ha conosciuto il padre del figlio soltanto tre mesi prima di concepirlo, è stato un amore passionale e travolgente. Un amore, però, che qualche mese fa è giunto al capolinea. Serena e Nicolò Ancora si sono separati, ma restano in buoni rapporti per la serenità soprattutto del piccolo. A darne l’annuncio è stato l’istruttore di tennis attraverso un post su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Tommaso Zorzi, dopo il GfVip si aprono le porte di un altro famoso reality

Serena Garritta torna single, l’annuncio su Instagram- VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolo’ Ancona (@konaccio)

Il post di Nicolò Ancona è dello scorso novembre, ma ad oggi l’ex concorrente del Grande Fratello non si è esposta nonostante sia molto attiva sui social. Il ragazzo è dieci anni più giovane di Serena, ma questo non ha mai rappresentato un problema della coppia, fino ad oggi a quanto pare. Il motivo della separazione non è noto, si tratterebbe di problemi di incomprensione ma dal post si può capire che i rapporti sono buoni e tra i due c’è ancora molta stima e  affetto.

Il suo profilo Instagram conta circa 326mila followers, che aggiorna quotidianamente con foto e video della sua vita privata e del suo lavoro. L’ex gieffina è anche attenta alla forma fisica e spesso condivide i suoi workout con le sue followers. Aspettiamo sicuramente di conoscere la versione di Serena, ma dalle foto appare abbastanza tranquilla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolo’ Ancona (@konaccio)

Ecco una foto di Serena con il suo piccolo Renzo, la sua fonte di gioia che le regala sempre sorrisi spontanei.

 

Impostazioni privacy