Kim Kardashian, selfie in bagno per festeggiare il record di fan – FOTO

Kim Kardashian si mostra nell’ennesimo selfie mozzafiato pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota attrice festeggia il record di fan: il suo successo non accenna a placarsi: ecco il post e i dettagli

Kim Kardashian (getty images)
Kim Kardashian (getty images)

Kim Kardashian non si ferma e lascia ancora una volta senza fiato tutti i suoi fan con l’ultimo post pubblicato su Instagram. La showgirl mette in evidenza le sue forme straripanti e tiene incollati i suoi tantissimi follower allo schermo. Nata a Los Angeles nel 1980 è una dei personaggi più influenti nel pianeta. Da quando è diventato virale il sex tape con l’ex fidanzato Ray-J ha fatto moltissima strada, diventando famosissima in tutto il pianeta.

E’ grande protagonista, insieme alla sua famiglia, del reality “Al Passo con i Kardashian”. Il successo è clamoroso e porta alla creazione di diversi spin-off come “Le sorelle Kardashian a New York” oppure “Le sorelle Kardashian a Miami”. La sua vita è spesso al centro delle cronache di gossip, anche per la sua relazione con il famoso rapper Kanye West. Negli ultimi anni, è stata inserita in diverse occasioni tra le persone più influenti di tutto il pianeta. I suoi numeri sui social network sono spaventosi e l’hanno portata ad avere decine di milioni di seguaci sia su Instagram che su Twitter.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian e il “naked-look”: l’effetto ottico è notevole – FOTO

Kim Kardashian bombastica su Instagram: il record è clamoroso

Tempo di festeggiare l’ennesimo traguardo per la famosissima Kardashian. Nelle ultime ore, infatti, la showgirl è arrivata al clamoroso traguardo di 200 milioni di seguaci sul suo profilo Instagram. Nell’ultima foto pubblicata, l’imprenditrice mostra un selfie in bagno. Il top è particolarmente corto, il jogger molto aderente: l’attrice mette ancora una volta in evidenza le sue forme clamorose. E i fan non possono far altro se non ammirare la sua bellezza e il suo successo. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Impostazioni privacy