Lucia Javorcekova fa esplodere Instagram: il costume è minuscolo -FOTO

La bella modella e inflluencer Lucia Javorcekova, ha fatto impazzire i suoi follower nel suo ultimo scatto. Fisico perfetto e costume minuscolo!

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen Instagram)

Prima di aprire il post di Lucia Javorcekova, meglio prepararsi psicologicamente. Massimi voti per lo splendido scatto: posa sexy e costume minuscolo. Un due pezzi giusto per mettere in mostra il suo fisico perfetto.In meno di tre ore ha ottenuto quasi 50mila like, ma lo scatto merita molto di più.

Di fronte al suo post, i fan da ogni parte del mondo possono solo che esserne felici e i commenti ne sono sicuramente la prova. “Spero che stiate passando una buona domenica, ragazzi”. Queste sono le sue parole, ma dopo questo scatto, per qualcuno sicuramente la domenica è migliorata. Ma non finisce qui. In didascalia ha anche rivelato una sorpresa per i suoi fan. Quale? Basta cliccare sul link nella sua biografia.

Potrebbe interessarti anche -> Lucia Javorcekova, in bikini fa impazzire i fan su Instagram – FOTO

Lucia Javorcekova, la vita privata della “mozzarellona”

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen Instagram)

La bella influencer ed ex ciclista Lucia Javorcekova, meglio conosciuta come la Mozzarellona, da diverso tempo fa impazzire i suoi fan attraverso scatti bollenti. Immagini che non lasciano spazio all’immaginazione. Dal famoso “escile” di qualche anno fa, al calendario senza veli nel 2016, Lucia ha letteralmente incantato il pubblico italiano e del resto del mondo.

I social però, restano il suo strumento preferito per condividere tutti i momenti in compagnia del suo pubblico. Ma oltre ai follower, nella vita della mozzarellona ci sono anche un marito e una figlia. Si è sposata infatti nel 2014 con Pavol Jarveck e insieme hanno una splendida figlia. Insieme si sono trasferiti nei Paesi Bassi.

La moda e il make-up sono tra le sue più grandi passioni, ma insieme a queste si aggiunge anche la musica: Lucia è infatti un’affermata deejay. Quando esplose la sua carriera era il 2015 e la modella aveva pubblicato su Facebook una sua foto senza veli. L’immagine fece il giro del mondo, del web ma anche della tv. Lucia infatti venne intervistata nel noto programma Mediaset, Le Iene.

Impostazioni privacy