Manuela Arcuri fa un annuncio inaspettato: “Lo faccio ancora”

Manuela Arcuri svela le sue intenzioni per il 202: “Lo faccio nuovamente”. L’annuncio è inaspettato, l’attrice sembra decisa ed irremovibile

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri (Getty Images)

E’ show girl ed attrice, ma anche moglie e mamma Manuela Arcuri, una delle donne italiane più belle ed amate dai fan. Una carriera sfolgorante con film e serie tv di grandissimo successo all’attivo; la decisione, però, negli ultimi anni, di ridurre il suo lavoro proprio per la volontà di crescere suo figlio.

Molto attiva su Instagram, dove vanta oltre 300mila follower, la donna sul popolare social network appare in tutta la sua bellezza; la Arcuri, però, pubblica immagini anche con la sua famiglia, con il figlio ed il marito Giovanni Di Gianfrancesco sposato nel 2013 a Las Vegas, negli Stati Uniti.

E proprio riguardo il suo matrimonio che Manuela Arcuri, ai microfoni di Diva e Donna, si è lasciata andare ad una confessione, svelando un suo obiettivo per questo 2021. “Vorrei un matrimonio religioso in Italia, considerato come io io e mio marito siamo cattolici” ha detto l’attrice.

Manuela Arcuri e la sua idea sulle nozze bis

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri (screenshot Instagram)

I due, infatti, si sono sposati nel 2013 in Nevada, per una sorte di matrimonio segreto svelato solo postumo. Location il celebre hotel Bellagio, in un rito civile che non è mai stato convalidato in Italia, proprio per la volontà di celebrarne uno “classico” nel nostro Paese, con tanto di mega festa.

E la Arcuri svela anche qualche dettaglio su come si immagina il matrimonio bis. “Mattia – il figlio della coppia, ndr – porterà le fedi, quelle che abbiamo in oro bianco utilizzate a Las Vegas; potrei però aggiungere a quelle un classico oro giallo” ha spiegato, mostrando anche indecisione a tal riguardo.

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri (Getty Images)

Durante il lockdown – ha continuato l’attrice – siamo stati a casa insieme per tutto il tempo ed è stato bellissimo” le parole della Arcuri; la donna non vede l’ora di risposare il suo Giovanni per una cerimonia che dovrà avere tutti i crisi del matrimonio da sogno che sognano tutte le donne. Il 2021 è cerchiato in rosso, pandemia da Covid permettendo.

Impostazioni privacy