Nina Palmieri e il bacio sibillino: “Per una persona che amo” – FOTO

La nota giornalista de Le Iene, Nina Palmieri, pubblica un foto la cui didascalia incuriosisce i fan. Chi sarà questa persona tanto amata?

palmieri
Nina Palmieri (Fonte Instagram)

Ormai è uno dei volti noti della televisione. Nina Palmieri, all’anagrafe Giovanna, è nata in Abruzzo il 26 Marzo 1976. La giornalista ha studiato e si è laureata in Lettere per poi intraprendere la carriera del giornalismo. Prima, però, si cimenta anche in un’altra professione, ovvero l’attrice. Successivamente ottiene un incarico all’interno del programma Blu Notte.

In seguito la nota la rete Fox Life che le offre il ruolo da conduttrice per la trasmissione Sex Education Show. Grazie alla sua importante gavetta, entra poi a far parte della grandissima famiglia de Le Iene diventando ad oggi un pilastro fondamentale per l’intero team.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Nina Palmieri delle Iene mostra la sua nuova “acconciatura” – FOTO

Nina Palmieri e la dolce dedica ad una persona misteriosa

L’abruzzese conduce una vita privata molto riservata, infatti di lei si sa poco e niente. Sappiamo che ha un compagno con il quale ha messo alla luce una splendida bambina di nome Amanda nel 2017. La Palmieri e il suo partner, invece, hanno iniziato a frequentarsi solo un anno prima, nel 2016. La giornalista non ha nessuna voglia di spiattellare la sua vita sui social, di fatti non è possibile trovare alcuna foto che non riguardi lei in prima persona oppure, raramente di sua figlia.

Ancora una volta Nina gioca a fare la misteriosa. Infatti, ha postato una foto in banco e nero in cui indossa una mascherina e sembra mandare un bacio volante. Da quello che ha scritto si può dedurre che abbia visto una persona a lei molto cara che non vedeva da tempo a causa della pandemia globale che non ha permesso loro neanche di abbracciarsi. La Palmieri, però, non ha taggato nessuno e dunque ancora una volta rimaniamo incuriosita, ma a bocca asciutta.

Impostazioni privacy