Noemi, like contro Emma e Alessandra: la reazione della cantante spiazza

Noemi è finita nella bufera nelle scorse ora a causa di un like contro Emma Marrone e Alessandra Amoroso, la cantante si è giustificata su Twitter

Noemi Alessandra e Emma
Noemi Alessandra e Emma (Collage)

Nelle ultime Noemi è finita al centro di molte critiche e polemiche su Twitter. Il motivo? Ha messo un like ad un tweet che elogiava Inoki Ness ma che allo stesso tempo era negativo nei confronti di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone e del loro primo singolo ‘Pezzo di cuore’.

Un fan di Emma e Alessandra dopo essersi accorto del like della cantante lo ha subito fatto notare alle due talentuose ed amatissime cantanti e ha attaccato duramente Noemi. Sul suo account Twitter ha taggato tutte e tre e ha scritto che il commento contro la Amoroso ed Emma dimostra che l’invidia è ovunque. Ha poi aggiunto che l’invidia arriva soprattutto dalle donne che si reputano amiche. L’utente ha poi ricordato che le Noemi, Emma e Alessandra hanno anche fatto dei concerti per il sostegno femminile e contro la violenza sulle donne.

Noemi giustifica il suo like, la replica di Alessandra Amoroso

Noemi Emma e Alessandra
Noemi Emma e Alessandra (Screenshot Twitter)

Dopo aver letto il commento Noemi ci ha tenuto subito a fare chiarezza in merito alla vicenda. La nota cantante ha spiegato che dopo aver letto il post era felice per l’elogio a Inoki Ness, non si era però accorta del senso critico nei confronti di Emma e Alessandra.

La cantante ha continuato dicendo che da parte sua è impossibile muovere una critica nei confronti di due donne e artiste straordinarie. Ha concluso dicendo che il loro pezzo è stupendo e ha invitato tutti ad ascoltarlo.

LEGGI ANCHE >>> Emma e Alessandra Amoroso, il momento più atteso è arrivato – VIDEO

Poco dopo su Twitter è intervenuta anche Alessandra Amoroso. L’amatissima cantante ha rassicurato Noemi dicendole che lei ed Emma sono sicure che non abbia pensato al loro brano come ad un trovata commerciale ma solo come un’unione bellissima di due donne, amiche nella musica. La cantante le ha poi fatto l’in bocca al lupo per la sua partecipazione alla nuova edizione del Festival di Sanremo.

 

Impostazioni privacy