Emma e Alessandra Amoroso, il momento più atteso è arrivato – VIDEO

È uscito oggi 15 gennaio 2021 il singolo di Emma Marrone e Alessandra Amoroso, ‘Pezzo di cuore’ è su tutte le piattaforme digitali

Emma e Alessandra Amoroso
Emma e Alessandra Amoroso (Screenshot Instagram)

Dopo una lunga attesa da parte dei fan è finalmente disponibile da oggi 15 gennaio 2021 su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Emma Marrone e Alessandra Amoroso, ‘Pezzo di cuore’. Da anni entrambe sono molto famose e amate, questa è la prima volta che presentano un brano insieme.

Sono in molti a pensare che la loro canzone sarà come sempre un successo. Sin dai tempi di Amici le due conquistano moltissimi fan con le loro bellissime voci e il loro incredibile talento. In tutti questi anni le due si sono sempre sostenute, spesso si sono fatte anche delle bellissime sorprese sul palco. Hanno sempre fatto il tifo l’una per l’altra.

LEGGI ANCHE >>> Emma e Alessandra Amoroso, ecco l’annuncio: ma i fan ‘protestano’ – FOTO

Parlando del nuovo brano Emma lo ha definito una canzone universale, a detta sua è stato facile per lei e Alessandra cantarla insieme. Ha poi raccontato che nessuno sapeva nulla, quando sono andate a registrare in studio erano incappucciate per non far trapelare la novità. Entrambe erano molto emozionate.

Il singolo di Emma e Alessandra Amoroso ‘Pezzi di cuore’ è uscito oggi, l’attesa dei fan è finita

https://www.youtube.com/watch?v=deo53ak2zj0&ab_channel=AlessandraAmoroso

Alessandra Amoroso e Emma Marrone hanno fatto sapere di averci sempre creduto fino in fondo. Si sono definite donne, amiche e artiste, questa a detta loro è la storia della loro canzone. Dopo un anno molto difficile a causa dell’emergenza sanitaria in cui hanno affrontato personali difficoltà, le due vogliono ripartire con il loro nuovo brano, ‘Pezzo di cuore’. 

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, la dedica a Emma Marrone commuove i fan – VIDEO

I tantissimi fan delle due talentuose e amate cantanti sperano già di vederle insieme al Festival di Sanremo. Le due hanno fatto sapere che sarebbe stato bello partecipare alla nuova edizione di Sanremo, quando però hanno registrato il brano i nomi dei partecipanti erano stati già annunciati. Hanno poi aggiunto che potrebbero essere lì come super ospiti o accanto ad Amadeus. Emma e Alessandra Amoroso hanno fatto sapere che se le chiameranno la loro risposta sarà si.

Impostazioni privacy