Ogni Mattina, figuraccia in diretta per Iva Zanicchi: “Ho fatto una gaffe”

In occasione del suo compleanno, Iva Zanicchi è intervenuta a Ogni Mattina. La gaffe durante il collegamento insieme ad Adriana Volpe e Giovanni Ciacci

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Instagram)

Oggi è il compleanno di Iva Zanicchi. La nota showgirl compie infatti 81 anni, e per l’occasione è intervenuta telefonicamente a Ogni Mattina. L’idea della telefonata è venuta, durante la trasmissione al co-conduttore Giovanni Ciacci. Quando Adriana Volpe ha ricordato durante la diretta il compleanno della Zanicchi, l’uomo ha deciso di chiamarla direttamente dal suo cellulare. Una bella sorpresa per Iva, che ha risposto immediatamente, dicendosi onorata e contenta per il pensiero.

Sempre la Zanicchi ha raccontato di aver ricevuto molte chiamate nel corso della mattinata, poi confessa la figuraccia. A quanto pare, nel flusso di telefonate, la donna si è resa protagonista di una gaffe, pensando di parlare in diretta a Ogni Mattina in una precedente chiamata di auguri, facendo addirittura i complimenti per la trasmissione.

Iva Zanicchi fa 81 anni: gli auguri a Ogni Mattina

zanicchi covid
Iva Zanicchi intervista a Domenica In (Fonte screen.shot)

E’ cominciata con tante risate l’avventura di Adriana Volpe a Ogni Mattina, su TV8. La donna, in compagnia di Giovanni Ciacci, ha già fatto parlare di se per un siparietto simpatico in occasione della telefonata a Iva Zanicchi. “Sei troppo magra”, ha detto Iva alla giovane collega, che tra le risate si è difesa dicendo di avere un metabolismo molto veloce.

Anche Giovanni Ciacci è intervenuto, scherzando sul suo peso: “Io son troppo grasso invece”. Insomma, tante risate per l’esordio della Volpe alla conduzione di TV8 in solitaria (come annunciato negli scorsi giorni). Poi i due presentatori hanno fatto qualche domanda alla Zanicchi sulle sue condizioni di salute. La donna ha rassicurato di essere sulla via della guarigione, dopo aver contratto il covid, nonostante qualche acciacco ancora la disturbi a distanza di mesi.

 

Impostazioni privacy