Pierpaolo Pretelli, la mamma torna in tv: “Con Giulia? Sono esagerati”

La famiglia Petrelli non abbia ancora digerito la fine della storia tra il figlio e la Gregoraci. La mamma di Pierpaolo non vede di buon occhio Giulia.

pierpaolo giulia
Mamma di Pierpaolo Petrelli (Fonte screen-shot)

La storia d’amore tra i due vipponi non è vista di buon grado dalla famiglia dell’ex velino. Infatti, in più occasioni sia la madre che il fratello hanno dichiarato quanto siano affezionati alla Gregoraci. Inoltre, hanno confessato che Pierpaolo era molto più felice tra le braccia di Elisabetta he adesso. Ovviamente il vippone non ha preso bene le parole della sua famiglia e ha chiesto che ne rimanessero fuori. Pierpaolo ha espressamente dichiarato di non volere che sua mamma e suo fratello intervenissero e parlassero della sua relazione con Giulia Salemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, una frase svela i suoi dubbi

La famiglia Petrelli continua a mantenere la sua posizione

pierpaolo guilia
Pierpaolo Petrelli (Fonte Instagram)

Ancora una volta la mamma dell’ex velino e concorrente del Grande Fratello Vip è intervenuta in merito alla relazione di Pierpaolo e Giulia Salemi. Dopo i vari scivoloni e le accuse del web, la signora Margherita ci ha tenuto a chiarire che non ha nulla contro l’italo-persiana, anzi le farebbe anche piacere averla come nuora. Sostiene di non aver mai messo i bastoni fra le ruote al figlio accettando tutte le ragazze che le ha presentato. La mamma dell’ex velino ha detto “se mio figlio è contento allora sono felice anche io”.

L’intervista con la D’Urso, però, non è finita con una nota positiva. Infatti, i vari opinionisti e la conduttrice sono tornati a parlare delle tenerezze che Pierpaolo e Giulia sono soliti scambiarsi. A quel punto, Margherita ha ribadito che non le fa assolutamente piacere vedere il figlio così affettuoso nei confronti dell’italo-persiana. Ha specificato che quel tipo di effusioni sono abbastanza esagerate e certamente non impazzisce di gioia nel vederle.

 

Impostazioni privacy