Serena Rossi, il retroscena sulla sua storia d’amore che non ci aspettavamo

Serena Rossi parlando della sua nuova fiction “Mina Settembre” ha svelato un retroscena della sua vita personale che nessuno si aspettava

serena rossi
Serena Rossi in Mina Settembre (screenshot video)

L’attrice napoletana Serena Rossi parlando della sua nuova fiction Mina Settembre, stasera va in onda la seconda parte, ha svelato un retroscena molto importante della sua vita privata. Come la protagonista della fiction, anche Serena Rossi ha subito un tradimento nella sua vita e ha perdonato. Per sua ammissione, l’attrice ha perdonato il compagno dell’epoca che però poi ha lasciato qualche tempo dopo perché non riusciva più a credere in quel rapporto.

Nessuno riesce a crederci, chi potrebbe tradire una persona come Serena Rossi? La napoletana ha una relazione da molti anni con il suo collega Davide conosciuto sul set di Un Posto al Sole, con il quale ha un figlio Diego. La fiction che gli ha regalato non solo il compagno della sua vita, ma anche la notorietà. Dopo sei anni però ha deciso di lasciare quella famiglia e trasferirsi a Roma per cambiare vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Serena Rossi super sensuale fa un bell’annuncio ai suoi fan – FOTO

Serena Rossi parla del suo personaggio e delle affinità con Mina Settembre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Il personaggio interpretato da Serena Rossi, Mina Settembre, tratto dall’omonimo romanzo dell’autore partenopeo Maurizio De Giovanni. Mina è una donna molto coraggiosa, che ha una missione precisa ovvero quella di aiutare le persone. Questo è il motivo che la fa abbandonare la vira borghese del Vomero per trasferirsi nel quartiere della Sanità. E’ stato proprio il lato umanitario e compassionevole del personaggio ad attirare l’attrice napoletana e a farle accettare il ruolo.

Serena Rossi è un’attrice affermata, la sua carriera è stata un’insieme di ruoli secondari portati a termine sempre con grande professionalità e bravura. La napoletana ha avuto poi l’onore e onere di interpretare la grandissima Mina, cantante italiana, in una serie a lei dedicata. Un viaggio fatto di ostacoli che però ha consacrato l’attrice e l’ha resa nota al grande pubblico facendola scoprire anche dai chi non la conosceva. Il giusto riconoscimento per Serena Rossi che ha dimostrato di essere e di valere molto di più di Un posto al Sole a cui però deve la notorietà iniziale.

Impostazioni privacy