Taylor Mega beve una bibita e si trasforma in una bomba sexy – VIDEO

Taylor Mega si mostra in una forma strepitosa nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il video la vede prima sportiva e poi elegante, ma il suo corpo è comunque eccezionale

Taylor Mega (getty images)
Taylor Mega (getty images)

Taylor Mega lascia ancora una volta a bocca aperta tutti i suoi fan con l’ultimo post apparso sul suo profilo personale di Instagram. La nota modella ha acquisito sempre più popolarità negli ultimi anni: il suo successo è divampato in televisione e sui social network, dove Elisia Todesco, questo il suo vero nome, è seguitissima, superando di gran lunga i 2 milioni di follower.

Nata in provincia di Udine nel 1993, si è legata indissolubilmente al mondo della moda, dove ha avviato il suo brand ed è riuscita a salire alla ribalta. La sua popolarità è arrivata, però, ai massimi livelli nel 2019, anno che per lei si rivela particolarmente fortunato. Partecipa dapprima all’Isola dei Famosi, dove si mette in grande evidenza sia per il forte carattere che per la straordinaria bellezza. Nello stesso anno, è protagonista anche al Grande Fratello, uno dei programmi più seguiti e amati nel panorama Mediaset. Sono tantissimi i flirt che negli anni le sono stati attribuiti: su tutti spicca quello con Tony Effe della Dark Polo Gang.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega furiosa per un commento di un fan: che risposta! – FOTO

Taylor Mega da togliere il fiato nel video su Instagram: bomba sexy in due look

Taylor Mega (getty images)
Taylor Mega (getty images)

L’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram accentua nuovamente la grande bellezza dell’influencer. Nella prima parte si mostra in tenuta da allenamento con i jogger e il top azzurro, cortissimo, che mostra un addome molto definito. Poi beve la bibita e come per magia si trasforma in abito da sera rosso che lascia poco spazio all’immaginazione. Gambe in evidenza e seno da paura: tutto in primo piano. I fan non possono far altro, se non ammirarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Impostazioni privacy