Aurora Ramazzotti, il racconto scalda il cuore: “E’ inspiegabile” – FOTO

Aurora Ramazzotti ha commosso i suoi fan con un post tenerissimo. La dedica speciale in didascalia e il racconto di una storia che scalda i cuori

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (Screenshot Instagram)

Aurora Ramazzotti ha espresso tutto il suo amore per il fidanzato, Goffredo Cerza, nel suo ultimo post su Instagram. La figlia di Michelle ha dedicato al ragazzo il racconto della loro storia d’amore, condividendo una foto che li ritrae abbracciati in bianco e nero. La didascalia è da sciogliere il cuore, con la storia dettagliata della loro conoscenza e poi del loro lungo rapporto.

Un rapporto iniziato proprio il 19 gennaio, a quanto pare, nel 2017, in occasione del compleanno di Goffredo. Lì i due si conobbero per non separarsi più. Da quattro anni insieme, Aurora e Goffredo sono una delle coppie più amate del web e del mondo dello spettacolo in generale. Il post di auguri intanto, ha già raggiunto la bellezza di 149mila like in pochi minuti.

Goffredo e Aurora Ramazzoti: la coppia più amata del web

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (Instagram)

La notorietà li ha anche messi spesso a disagio, anche se a volte sembrerebbe il prezzo da pagare per la fama. Goffredo e Aurora sono fidanzati dal 2017, conosciutisi a Londra, i due non si sarebbero più separati. Come ha qualche tempo fa dichiarato la stessa Ramazzotti, c’erano dei dubbi da parte sua nei confronti del ragazzo. Dubbi scacciati via dopo i primi mesi di conoscenza però.

Anche se non si può parlare di colpo di fulmine all’inizio, la coppia è molto unita e affiatata, nonostante qualche periodo di down inevitabile. I due hanno anche condiviso la sofferenza del Covid negli scorsi mesi. Con il post di oggi, la figlia d’arte di Michelle ha voluto dedicare un pensiero al fidanzato proprio in occasione del suo compleanno, ricordando la festa del 2017, che diede inizio al loro amore.

Impostazioni privacy