Aurora Ramazzotti è malata: l’annuncio in diretta tv preoccupa i fan

La già lunga lista di nomi di celebrità affette dal Covid si amplia con Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle ed Eros è positiva e lo annuncia in diretta.

Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte GettyImages)

L’elenco delle celebrità che hanno contratto il Covid è già particolarmente lungo, ma a questa non invidiabile lista si aggiunge anche il nome di Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle ed Eros ha annunciato oggi a Tv8 la notizia della sua positività, dicendo che ora è in isolamento domiciliare così come il suo ragazzo. Aurora vive da sola a Milano e ha informato delle sue condizioni di salute durante la trasmissione Ogni Mattina. Poi, successivamente intervistata, Aurora ha spiegato quanto sia difficile convivere con un virus che “cambia ogni giorno”.

La ragazza ha detto di avere una pesante tosse e di essersi isolata appena si sono manifestati i sintomi della malattia. Aurora ha dichiarato di non aver avuto contatti con altre persone dal momento in cui ha percepito di poter aver contratto il Coronavirus e ora, come da protocollo, rimarrà in quarantena a casa in attesa di poter fare un nuovo tampone. Con lei il fidanzato, anche lui positivo, Goffredo Cerza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti in dolce attesa? La risposta su Instagram

Covid, Aurora Ramazzotti ammette: “L’ho capito subito”

aurora ramazzotti
Aurora Ramazotti (Getty Images)

Aurora Ramazzotti ha raccontato di essersi messa subito il isolamento appena ha accusato sia la sinusite che i primi colpi di tosse, quasi una settimana fa. La ragazza ha ammesso di aver capito praticamente all’istante di aver contratto il Covid, nonostante abbia sperato il contrario fino all’ultimo momento. “Ho avuto la tosse inizialmente e a me non viene mai, quindi mi sono resa conto che doveva essere per forza un virus” ha detto la giovane ai microfoni di Ogni Mattina.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Eros Ramazzotti felicemente innamorato, il video ha commosso i fan

aurora ramazzotti goffredo cerza borgo mezzanino
Aurora Ramazzotti con il fidanzato Goffredo Cerza (Instagram)

Aurora con il fidanzato vivono a Milano e ora sono costretti alla seconda quarantena forzata dopo quella già vissuta la scorsa primavera. Quando, però, la trascorsero a Bergamo a casa di Michelle Hunziker e del compagno Tommaso Trussardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, mamma Michelle svela il suo trauma: “E’ durata anni” 

Impostazioni privacy