Barbara D’Urso, l’ospite non si presenta lei reagisce così: “Ha una crisi”

Barbara D’Urso annuncia il forfait di un suo opinionista negli studi di Pomeriggio 5: “Ha una crisi” le parole della conduttrice napoletana

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Getty Images)

Nel salotto di Pomeriggio 5 attimi di imbarazzo con Barbara D’Urso che ha annunciato la poltrona vuota nel novero degli opinionisti. Il tema, manco a dirlo, era il Grande Fratello Vip e negli studi di “Carmelita” una grande assenza ha fatto decisamente discutere.

Già, ma chi ha dato forfait, peraltro all’ultimo minuto? E’ stata la stessa conduttrice del contenitore di Mediaset a svelarlo, spiegando anche la motivazione. “Una crisi di pianto di ben 40 minuti ha avuto, da qui la poltrona vuota, perché non sarà presente” le sue parole nell’annunciare l’assenza.

Giulio Petrelli sarà assente; è il fratello di Pierpaolo e doveva essere il nostro opinionista ma mancherà. Ha deciso di non presentarsi in seguito al litigio in diretta al Grande Fratello. Dopo aver incontrato il fratello con tanto di litigio, ha pianto per quaranta minuti, una vera e propria crisi“.

Barbara D’Urso attacca Pierpaolo Petrelli

Barbara D'Urso
Barbara d’Urso (Fonte Instagram)

Pierpaolo – ha detto la conduttrice napoletana – conosce il circo mediatico attorno alla trasmissione e mi dispiace il suo trattamento nei confronti del fratello. Non dovrebbe essere sorpreso dalle dichiarazioni dei parenti, della interviste a loro perché aumentano il pubblico e l’attenzione sul reality show” ha concluso la D’Urso.

Pierpaolo Petrelli è di sicuro il ragazzo del momento, almeno all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, in una edizione extra large. La sua “storia” con Giulia Salemi, entrata da poche settimane nell’immobile più spiato d’Italia, ha lasciato senza parole ma anche con molti rumors.

Una passione travolgente che ha portato anche a rapporti intimi. Lo stesso Petrelli, d’altronde, nelle prime settimane del reality si era messo in evidenza per il suo corteggiamento – senza esito alcuno – nei confronti di Elisabetta Gregoraci.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (getty images)

Nel litigio con il fratello Giulio, Pierpaolo lo ha accusato di andare contro di lui nelle sue interviste alla stampa. E lo stesso Giulio ha poi attaccato i giornalisti ricevendo anche la reprimenda del conduttore Signorini, andato in difesa della sua categoria.

Impostazioni privacy