Billie Eilish scherza con un’amica in una posa molto osé – FOTO

La cantante statunitense Billie Eilish, ha pubblicato una foto sexy in compagnia di un’amica. E’ riuscita a far divertire i suoi fan

Billie Eilish
Billie Eilish (screen Instagram)

Scatto sexy della cantante Billie Eilish. La “dea” delle nuove generazioni ha pubblicato una foto sui social che ha fatto divertire molto i suoi follower. In compagnia di una sua amica, Billie indossa un pantalone molto aderente nero di pelle. Il pezzo forte però è la cantante divertita e la sua amica, Claudia Sulewski, che tenta di darle un bacio proprio nel suo lato B.

Nel giro di pochi minuti dalla pubblicazione, i suoi follower da ogni parte del mondo hanno provveduto a pubblicare nuovamente e taggare Billie con i commenti più carini e divertenti. La foto a quanto pare è piaciuta molto e l’espressione divertita della Eilish non ha prezzo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Potrebbe interessarti anche -> Billie Eilish ci mostra le gambe e ci svela un piccolo segreto – FOTO

Billie Eilish, dopo il documentario arriva il suo libro

Billie Eilish
Il libro di Billie Eilish (screen Instagram)

Di recente la cantante americana Billie Eilish si è emozionata per l’uscita del documentario. Pochi giorni fa invece, sono state pubblicate alcune foto del suo libro che uscirà l’11 maggio 2021. In contemporanea, sarà pubblicato anche in Italia da Rizzoli Illustrati per Mondadori Electa. Nel libro, Billie racconta la sua vita e molti dettagli che la riguardano.

All’interno del libro saranno presenti diverse foto che la ritraggono da bambina fino ad oggi: una giovanissima cantante di successo conosciuta e stimata in tutto il mondo. Le immagini sono state selezionate accuratamente. La cantante ha infatti affermato che ha trascorso moltissimo tempo a scegliere le foto che secondo lei potevano essere idonee per questo progetto.

La sua speranza è che il libro venga apprezzato ed amato dal pubblico così come è successo a lei. La carriera della giovane statunitense sembra non arrestarsi, anzi, cresce giorno dopo giorno. Sono passati pochissimi anni da quando si è presentata con il brano “Ocean Eyes” ed ora, nel giro di poco tempo, è riuscita a fare una carriera straordinaria.

Non sono di certo molti gli artisti che alla sua età possono contare: 6 Guinnes World Record, 5 Grammy Awards, 3 Billboard Music Awards e un Brit. A questi si aggiungono, moltissimi ascolti e vendite, un documentario e un libro sulla sua vita.

Impostazioni privacy