Diletta Leotta, workout di fuoco con musica “galeotta” – VIDEO

La nota giornalista sportiva, Diletta Leotta, ha pubblicato un video in cui si allena. La musica di sottofondo ha attirato l’attenzione di innumerevoli fan.

leotta
Diletta Leotta (Fonte GettyImages)

Tutti sono innamorati di lei. Diletta Leotta, nota giornalista sportiva di DAZN, recentemente è balzata alla cronaca per la sua relazione con l’attore turco Can Yaman. I due sono stati pizzicati insieme dal settimanale Chi mentre erano intenti a scambiarsi dolci effusioni in un ristorante di Roma. Nessuno ha confermato o smentito la presunta relazione. Nonostante questo, le immagini parlano chiaro. Pare che la catanese abbia definitivamente dimenticato il suo ex storico, il pugile Daniele Scardina. Che abbia finalmente ritrovato la pace e la serenità tra le braccia del sex symbol?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta e Can Yaman spuntano nuovi indizi sulla love story

Diletta in abiti sportivi fa sognare il web

leotta
Diletta Leotta (Fonte GettyImages)

Le ultime storie Instagram della giornalista sportiva hanno fatto letteralmente impazzire i suoi follower. Diletta ha pubblicato dei video in cui si allena e questa volta l’attenzione è stata richiamata dal suo fisico statuario. Bensì, tutti si sono concentrati sulla musica di sottofondo. Infatti, pare che la bella catanese stia ascoltando un pezzo di un cantante turco. Ovviamente i suoi fan si sono allarmati in quanto credono che sia un qualche indizio che confermi la sua relazione con l’attore della nota soap-opera Daydreamer.

In realtà, la canzone è di un duo americano composto da Sophie Hawley-Weld e Tucker Halpern originari di New York. Quindi, non c’è nessuna conferma! I fan devono ricredersi e aspettare che la bella giornalista sportiva si faccia avanti e confermi o meno la storia d’amore con Yamen. Per il momento devono bastare le immagini diffuse dal settimanale Chi che ha colto in fragrante i due piccioncini a scambiarsi tenere effusioni. Questa volta, pare che i famosi utenti del web sempre attenti a qualsiasi dettagli si siano sbagliati!