Diletta Leotta e Can Yaman spuntano nuovi indizi sulla love story

Continuano le voci che vorrebbero Diletta Leotta e Can Yaman insieme, spuntano nuovi indizi che confermerebbero la love story.

leotta
Diletta Leotta (Fonte GettyImages)

Sono giorni che circolano voci su una presunta relazione tra la giornalista sportiva Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman. Finora nessuno dei due ha confermato né smentito, si sono limitati a condividere la stessa canzone sui rispettivi profili social. La Leotta è quella che si è lasciata andare maggiormente, durante un programma radiofonico su Radio 105 la giornalista ha salutato il suo presunto nuovo fidanzato. Il turco, invece, nonostante le domande insistenti delle fan ha continuato a mantenere il silenzio.

Oggi sono arrivati nuovi indizi che potrebbero confermare questa nuova love story. Sulle IG stories, Can Yaman ha pubblicato una foto della sua valigia,  ma ad attirare l’attenzione è stata la dedica e la calligrafia di quella dedica. Molti hanno notato che quella somiglia molto alla scrittura della Leotta, che a farla sia stata proprio la ragazza? Ma gli indizi non sono finiti qui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Can Yaman, un altro “regalo” dopo Diletta: ‘salvato’ da Mediaset

La coppia più chiacchierata Diletta Leotta e Can Yaman confermano la storia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Arrivano altri indizi a confermare la loro storia, sembra che la coppia non veda l’ora di uscire allo scoperto per godersi il loro amore senza nascondersi. La valigia è stata quasi una conferma, ma poi è arrivato anche il post di Can Yaman che ha ripreso la canzone pubblicata dalla Leotta qualche giorno fa. Nel post Can fa riferimento a Roma e al momento speciale che sta vivendo, che potrebbe essere legato al nuovo amore dell’attore turco.

La Leotta è stata avvicinata a tanti altri uomini in questi giorni, ma non ha mai confermato il flirt e per metterli a tacere ha salutato l’attore turco in diretta radiofonica. Can Yaman non ha ancora confermato il flirt con la giornalista sportiva, ma lo ha difeso pubblicando su Instagram un post scrivendo “fatti miei” con una faccina che fa il segno di fare silenzio. Aspettiamo soltanto la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

In questa foto Diletta Leotta mantiene un mazzo di fiori, dicendo che a fine giornata un gesto di tenerezza la fa addormentare “con il sorriso“.

Impostazioni privacy