Erjona Sulejmani in auto: frase filosofica e scollatura spaventosa – FOTO

La modella e influencer Erjona Sulejmani continua ad incantare i suoi followers su Instagram. Foto provocanti accompagnate da frasi filosofiche.

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (screenshot Instagram)

L’ex moglie del centrocampista Dzemaili è una modella di origini albanesi e ora una affermata influencer, grazie al seguito che ha il suo profilo Instagram. Il matrimonio è durato poco, dal 2015 al 2017, ma in quegli anni tutto il mondo del calcio, tifosi e appassionati avevano notato l’albanese e la sua bellezza mozzafiato. La ragazza ha raccontato di essere scappata dal suo paese di origine a causa della guerra, quando aveva solo nove anni.

Fin da giovane utilizza la sua bellezza e il suo fisico per riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo, riuscendo a conquistare il mondo dei social. L’ex marito, invece, l’ha conquistata fingendosi un giornalista e chiedendole il numero per un’intervista. Erjona non sapeva nulla di calcio e non conosceva Dzemaili, lui le promise che l’avrebbe sposata e così è stato. La coppia ha avuto un bambino, ma purtroppo tre anni fa si sono separati e la modella ha affermato di essere “felicemente single“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Juliano, il fratello di Dayane Mello e le scabrose rivelazioni sulla madre

Erjona Sulejmani stupisce i fan con una frase profonda sull’amore- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

Il profilo di Erjona Sulejmani è seguitissimo, conta circa 300mila followers innamorati delle forme della modella albanese che regala sempre scatti molto provocanti. Qualche utente, scherzando, ha scritto sotto una foto che è “da marzo che vedo foto in costume“. La Sulejmani non ha paura di mettersi in mostra, d’altronde è proprio il suo fisico che le ha dato l’opportunità di farsi conoscere e di prendersi un po’ di notorietà.

L’ultimo scatto ha stupito un po’ tutti i suoi fan, la foto è un semplice selfie ma ad attirare l’attenzione è la scollatura vertiginosa della modella dalle origini albanesi. Poi la lunga riflessione, in didascalia, sull’amore e la vita che non tutti hanno capito. Erjona parla di rapporti e amore diversi, più o meni intensi e l’unica cosa che ci chiediamo è se l’ha copiata da internet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

Dall’amore con Dzemaili è nato il figlio Luan nel 2015, l’unico uomo della sua vita almeno attualmente.

Impostazioni privacy