Alessia Macari, doppia foto “a sorpresa”: nella seconda è svestita! – FOTO

Alessia Macari ieri sera ha fatto una sorpresa ai suoi tantissimi fan su Instagram e li ha mandati in tilt, nel secondo scatto la showgirl sotto è nuda

Alessia Macari
Alessia Macari (Fonte Instagram)

Alessia Macari torna ad infiammare il web con la sua sensualità e la sua bellezza. Sul suo profilo Instagram ha postato due nuovi scatti e ha fatto una sorpresa ai suoi tantissimi e affezionati fan.

Nelle foto la bellissima modella, showgirl e influencer indossa camicia, maglioncino e cappello, sotto non indossa nulla! Nel secondo scatto si vede infatti che sotto è nuda, si intravedono solo stivali alti fino a sopra il ginocchio. La sua sorpresa è piaciuta moltissimo a tutti coloro che la seguono, questi l’hanno infatti riempita di complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari in bikini toglie il fiato: il top esplode – FOTO

Alessia Macari, soprannominata in passato la ‘ciociara’, è riuscita a catturare ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi fan. Con la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato di certo non passa mai inosservata. Spesso la showgirl si diverte a provocare i suoi follower con foto piccanti e sensuali dove mostra le sue curve da urlo. Inutile dire che ogni volta manda il web in tilt.

Alessia Macari provocante su Instagram, la showgirl fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Sui social Alessia Macari è molto amata e seguita. Oggi sul suo profilo Instagram conta 1milione di follower, questi le ricordano sempre quanto sia meravigliosa e seducente.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari in piscina: il costume non la contiene – FOTO

Con le sue foto hot riesce sempre a conquistare moltissimi like e complimenti. Il suo corpo favoloso e la sua straordinaria bellezza fanno perdere la testa ai tantissimi fan della showgirl. Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri su Instagram ha incantato i suoi seguaci. Nella prima foto Alessia Macari non mostra nulla, nella seconda però c’è una sorpresa per i fan, sotto a camicia e maglione non indossa nulla. Le sue meravigliose gambe nude hanno mandato il web in delirio.

Impostazioni privacy