Giovanna e Amadeus, auguri a una persona speciale: la FOTO commuove il web

È un giorno davvero molto importante per Giovanna Civitillo e Amadeus, il figlio José festeggia oggi il suo compleanno, è nato dodici anni fa

Giovanna e Amadeus
Giovanna e Amadeus (Fonte Instagram)

Giovanna Civitillo e il marito Amadeus festeggiano oggi un importante evento. Quale? Il compleanno del figlio José, nato dodici anni fa dal loro bellissimo amore.

La coppia condivide lo stesso profilo Instagram, poco fa hanno dedicato una speciale post al figlio. Per fargli gli auguri hanno postato una foto di famiglia dove il figlio è solo un neonato, dallo scatto si percepisce amore e immensa felicità. Nella didascalia del post al figlio hanno detto che ha reso la loro vita bella da morire.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus e Giovanna, perché il profilo di coppia? La ricostruzione

La foto pubblicata sull’account Instagram di Giovanna Civitillo e Amadeus in occasione del compleanno del figlio ha commosso il web. In moltissimi stanno augurando con immenso affetto un felice compleanno al piccolo José. Il noto e stimato conduttore e la moglie stanno insieme da molti anni, su Instagram condividono spesso attimi della loro quotidianità con i loro tantissimi e affezionati fan. La loro sembra essere una famiglia molto unita e felice.

Amadeus e Giovanna festeggiano il compleanno del figlio, la speciale dedica su Instagram

Giovanna Civitillo e Amadeus a distanza di molti anni dall’inizio della loro storia d’amore si mostrano oggi sempre più innamorati e complici. Dal loro splendido amore è nato il piccolo José che oggi 19 gennaio 2021 ha compiuto 12 anni.

Il figlio della coppia ha portato immensa gioia nella loro vita, nello scatto postato poco fa su Instagram si legge infatti che ha l’ha resa bella da morire. Uno scatto di famiglia che li ritrae tutti e tre insieme, molto felici, il piccolo José era molto piccolo.

Il ricordo di famiglia associato alla speciale dedica per il piccolo José ha emozionato non poco i tantissimi fan di Amadeus e Giovanna Civitillo. In meno di un’ora il post ha già conquistato più di 7mila like e tantissimi commenti pieni di affetto.

Impostazioni privacy