Ivana Mrazova con un costume leopardato che fa sognare i followers – FOTO

La modella ed ex gieffina Ivana Mrazova, ha pubblicato un ricordo estivo. I suoi follower sognano ad occhi aperti per il suo costume

Ivana Mrazova
Ivana Mrazova (screen Instagram)

Ricordo estivo per la modella Ivana Mrazova. La foto è degna di like: lei in costume da bagno leopardato e una posa molto sexy che mostra il suo fisico perfetto. Anche la location fa pensare immediatamente all’estate. Mare, piscina e sole. Come la stessa ex gieffina ha scritto, si tratta però solo di un ricordo.

In una Milano grigia e spenta, Ivana in tuta, ha sfogliato la galleria del suo telefono ed è apparso questo bel ricordo. Per lei sicuramente c’è un po’ di nostalgia d’estate, per i suoi follower invece, può esserci solo che felicità per lo scatto. In comune, c’è solo la speranza che torni presto la bella stagione per uscire (forse), godersi le vacanze, il caldo e vedere Ivana di più in costume.

Potrebbe interessarti anche ->Ivana Mrazova, dolci effusioni con lui: “Tanti auguri” – FOTO

Ivana Mrazova, la sua caduta è diventata virale

Ivana Mrazova
Ivana Mrazova (screen Instagram)

E’ sempre sconsigliato camminare, ballare o muoversi con il cellulare in mano. Si rischia di finire in qualche situazione spiacevole. E’ proprio quello che è successo alla modella Ivana Mrazova un po’ di tempo fa. Mentre stava facendo una storia sui social, Ivana è inciampata ed è caduta dalle scale. La cosa simpatica è che la ex gieffina ha continuato a riprendere il momento senza staccare e in poco tempo, la sua caduta ha raccolto migliaia e migliaia di visualizzazioni e condivisioni.

Si è talmente divertita anche lei, che oltre alla storia, ha deciso di pubblicarla sul feed. Ironicamente ha scritto due cose: la prima sul video “Non fate storie sulle scale”, la seconda invece in didascalia: “Il 2020 in due passi”. L’ironia è alla base di tutto e mostrarsi al pubblico anche nelle “papere” casalinghe è un ottimo metodo per instaurare un legame ancor più forte. Non che Ivana ne abbia bisogno. La modella infatti è entrata nel cuore degli italiani già dalla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy