Juliano, il fratello di Dayane Mello e le scabrose rivelazioni sulla madre

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip Dayane Mello ha ricevuto una sorpresa dal fratello Juliano, collegato direttamente dal Brasile.

dayane mello mamma
Dayane Mello e la mamma (screenshot video)

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri 18 gennaio su Canale 5, è stata piena di emozioni e colpi di scena. Dayane Mello è stata protagonista di una sorpresa, anche questa volta direttamente dal Brasile, il fratello Juliano si è collegato dall’altro capo del modo per rassicurare la sorella. Il ragazzo ha affermato che tutto quello che la Mello ha detto su sua madre è la verità, non hai mai mentito sulla loro vita. Questo è quello che gli hanno raccontato da piccoli, la madre li ha abbandonati e non è mai stata presente nelle loro vite.

Dayane è scoppiata a piangere insieme al fratello e l’ha rassicurando, “ti amo, mi manchi” ha detto la brasiliana tra le lacrime. Juliano ha fatto una promessa, nel caso in cui la sorella volesse rivedere la mamma, l’avrebbe accompagnata lui in persona. La Mello ha deciso di voler dare un’occasione al suo rapporto con la madre, oggi anche lei è mamma e capisce quando sia importante l’amore e l’affetto per un figlio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Dayane Mello, l’incontro con la madre si rivela un clamoroso autogol

Dayane Mello vuole dare una chance al rapporto con la mamma- VIDEO

La “sorpresa” della mamma di Dayane ha colpito duramente la ragazza che non si aspettava di ricevere un video da parte sa dopo circa 15 anni che non si vedevano. La signora ci ha tenuto a precisare che non è mai stata una prostituta e si è limitata a chiedere  a Dayane di non divulgare false informazioni, per poi dire che la ama. Un messaggio che ha lasciato un segno profondo, la brasiliana ci ha pensato tutta la settimana riflettendo sul loro rapporto.

In suo aiuto è venuto il fratello Juliano, che ci ha tenuto a precisare che la sorella non ha mai mentito sulla madre e che voleva proteggere le loro origini. Sono stati abbandonati quando erano molto piccoli, ora stanno bene ed hanno una bella vita, ma non è sempre stato così. I due hanno sofferto molto da piccoli e la madre non c’è mai stata nei momenti di bisogno, ma il ragazzo promette di portarla a visitare la madre se è quello che vuole.

 

Impostazioni privacy