Dayane Mello, l’incontro con la madre si rivela un clamoroso autogol

Dayane Mello riceve un videomessaggio da parte della madre al Grande Fratello Vip, la donna fa chiarezza sul suo difficile passato

Dayane Mello
Dayane Mello (Screenshot video)

Nuovi colpi di scena ieri sera al Grande Fratello Vip, tra i protagonisti della 32esima puntata anche Dayane Mello.

Più volte nella casa più spiata d’Italia la gieffina ha parlato del suo difficile passato in Brasile. La sua famiglia era molto povera, per un periodo la madre si è prostituita. La Mello ha fatto sapere di aver perdonato la madre, però a causa del loro strano rapporto non riesce a percepire l’amore che la donna le dice di provare per lei. Le due si sentono solo al telefono, a Dayane piacerebbe però farle conoscere la figlia.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello la confessione oscura sul passato: “Volevo farla finita”

Ieri sera la madre di Dayane ha ricevuto un videomessaggio da parte della madre, Ivone Do Santos. La donna ha deciso di mettersi in contatto con la produzione del Grande Fratello Vip dopo aver ascoltato i racconti della figlia sul suo passato. La madre della gieffina ha parlato delle grandi difficoltà affrontate in passato, il padre di Dayane non l’ha mai aiutata. La Mello è stata con lei fino a quando aveva sette anni, poi il padre l’ha portata via.

La madre di Dayane Mello smentisce ciò che la gieffina ha raccontato al Gf Vip sul suo passato

Dayane videomessaggio madre
Dayane videomessaggio madre (Screenshot video)

La madre di Dayane Mello ha detto di aver fatto moltissimi sacrifici quando Dayane viveva ancora con lei, ma ci ha tenuto più volte a ribadire di non essersi mai prostituita.

Il racconto della gieffina nella casa più spiata d’Italia sul suo passato si è quindi rivelato falso. Lei si è subito giustificata dicendo che fino ad ora si è sempre basata su ciò che le hanno raccontato. Ha poi aggiunto che non c’è giudizio da parte sua, c’è solo quello che le hanno raccontato.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello ricorda l’infanzia: “Ero una bambina dimenticata”

Quando Alfonso Signorini le ha fatto notare di averla vista indifferente mentre rivedeva la madre dopo circa 15 anni Dayane Mello ha ribadito che non è semplice provare un sentimento per una persona che non c’è mai stata. La gieffina ha fatto però sapere che andrà a trovare la madre quando andrà in Brasile e le farà conoscere anche la piccola Sofia.

Impostazioni privacy