“A Maria Teresa Ruta non doveva farlo”: Alfonso Signorini nella bufera

Bufera su Alfonso Signorini. Il presentatore si è lasciato andare ad un gesto verso Maria Teresa Ruta che non doveva fare. Il web è contro di lui

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (screen Instagram)

Il Grande fratello Vip, in particolare il padrone di casa Alfonso Signorini, è tornato nel mirino delle polemiche. A quanto pare il presentatore è stato attaccato per aver fatto un’imitazione di Maria Teresa Ruta dopo una sua crisi di nervi. Prima di passare ad una “triste” parodia, sono state riproposte le immagini in cui la concorrente è crollata.

Subito dopo, Signorini è partito con l’imitazione: si è messo le mani in testa ed ha cominciato a urlare dicendo “Baaaasta! Basta lo dico io!”. Il gesto non è passato inosservato e il popolo del web e dei social si è scagliato contro il giornalista. In moltissimi tweet, i seguaci del GFVip hanno insultato l’atteggiamento del presentatore ritenendolo privo di tatto, pessimo imitatore e che soprattutto, dovrebbe vergognarsi. I mesi della quinta edizione si stanno rivelando troppi e questo comincia a mirare psicologicamente sia ai concorrenti che ad Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche ->Giacomo Urtis, il padre non lo accetta: Signorini fa una gaffe

Maria Teresa Ruta non ce la fa più: “Basta!”

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (screen Instagram)

L’aria dentro la casa che ospita i “vipponi” si fa sempre più tesa. Colpa forse dei troppi giorni passati lì dentro o dei concorrenti che tentano quando possibile di rompere gli equilibri. Maria Teresa Ruta a quanto pare, si è stancata di questa situazione ed ha avuto una vera e propria crisi di nervi. Mentre si trovavano tutti seduti a tavola, tra le varie chiacchiere qualcuno ha chiesto in diretta chi avesse russato la notte. Carlotta ha risposto subito che si trattava di Maria Teresa Ruta.

Le reazione della donna è stata spontanea ma anche inaspettata. E’ scoppiata in lacrime e si è spostata in piscina. Qui è stata raggiunta dagli altri concorrenti e lei ha urlato che è stanca di sentirsi sempre attaccata e che le persone parlino alle sue spalle. “Nessuno mi deve difendere e se sbaglio pago. Mandatemi in nomination”. A cercar di tranquillizzarla è giunta Stefania Orlando che le ha detto di non sentirsi in colpa per aver nominato qualcuno. Fa parte del gioco.

Impostazioni privacy