Mariana Rodriguez balla in bikini e stende tutti: assurda – VIDEO

Mariana Rodriguez stende tutti i suoi follower con il video pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl si mostra in bikini ed è straordinariamente sexy: ecco il suo ultimo post

Mariana Rodriguez (Screenshot Instagram)
Mariana Rodriguez (Screenshot Instagram)

Mariana Rodriguez è assurda nell’ultimo post apparso sul suo profilo. La modella risulta assolutamente irresistibile in bikini e scatena la reazione di tutti i suoi fan che continuano a seguirla fedelmente sui suoi profili social e soprattutto su Instagram. Nata nel 1991 a Caracas, in Venezuela, è salita alla ribalta in Italia negli ultimi anni grazie alla partecipazione ad alcuni dei programmi maggiormente in vista nel panorama del Bel Paese. Nel giro di poco tempo si fa notare, infatti, sia a Pechino Express che al Grande Fratello Vip, mettendo in evidenza una bellezza fuori dal comune.

Prima ancora molti dei suoi fan l’avevano notata per la partecipazione a “Veline”, dove era riuscita a rubare la scena. Negli ultimi mesi, la sua popolarità è esplosa anche per le tante vicende di gossip che l’hanno riguardata. Il noto giornale ‘Chi’, infatti, l’aveva paparazzata insieme a Stefano De Martino. Solo pochi mesi dopo, è stata associata, invece, a Fabrizio Corona. Due dei Vip più chiacchierati in Italia. E a quanto pare, la Rodriguez non vuole affatto fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Mariana Rodriguez di schiena stende tutti: primo piano proprio lì – FOTO

Mariana Rodriguez lascia tutti senza fiato con il video in bikini: ecco il post

L’ultimo filmato pubblicato dalla modella sul suo profilo Instagram mette in luce tutta la bellezza della modella e attrice. La Rodriguez si mostra prima in bikini e poi in prendisole, ma l’effetto è comunque clamoroso. Le sue movenze e il ballo accennato, considerato il fisico mozzafiato che si ritrova, fanno impazzire tutti i suoi follower. Alcuni le scrivono “Sei un incanto”, altri si limitano semplicemente a sottolineare tutta la sua bellezza riempiendola di cuori e fiori. Di seguito il post in questione.

Impostazioni privacy