Matilde Brandi e Guenda Goria, il post insieme è un “plot twist” – FOTO

All’interno della casa del Grande Fratello Vip non erano esattamente migliori amiche. Matilde Brandi e Guenda Goria cosa è cambiato?

brandi goria
Matilde Brandi e Guenda Goria (Fonte screen-shot)

Ormai sono passati mesi da quando Matilde Brandi e Guenda Goria sono uscite dalla casa del Grande Fratello Vip. Nonostante questo, non si fa altro che parlare del rapporto delle due ex concorrenti. All’interno del programma si sono distinte per il rapporto conflittuale che le legava. Infatti, spesso e volentieri le puntate si concertavano proprio intorno ai loro scontri, sempre molto accesi.

Due grandi donne che non hanno mai avuto paura di dire quello che pensavano senza mezzi termini. Principalmente, Matilde aveva una particolare antipatia nei confronti della madre di Guenda, Maria Teresa Ruta. Per questo e sicuramente anche per particolarità caratteriali che non sembravano unirle, le due non hanno mai legato all’interno della casa del Gf Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gf Vip, Pierpaolo Pretelli si sfoga nella notte: “Ha mentito”

L’alleanza che nessuno si aspettava, da arci nemiche a migliori amiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, tra le due ex concorrenti non correva buon sangue. Ma pare che una volta uscite dal programma Matilde e Guenda abbiano risolto quelle incomprensioni che le dividevano. Si sa, il reality è fonte di intrattenimento, quindi, spesso e volentieri le inimicizie sono anche alimentate per l’audience. In ogni caso, che sia vero quanto hanno vissuto nel programma o meno, ad oggi le due vippone sembrano in ottimi rapporti.

Sono le prime a scherzarci su. Infatti, la Brandi ha scritto nella didascalia della foto “plot twist”. Ovvero un cambiamento improvviso che nessuno si aspettava. E proprio nessuno si sarebbe immaginato che al di fuori della casa del Gf Vip Matilde e la Goria sarebbero diventate migliori amiche. A quanto pare tutto può succedere, nessuna amicizia è in salvo e nessuna antipatia è per sempre!

Impostazioni privacy