Gf Vip, Pierpaolo Pretelli si sfoga nella notte: “Ha mentito”

Dopo la puntata di ieri Pierpaolo Pretelli nella notte si è lasciato andare ad un duro sfogo al Grande Fratello Vip, ecco cosa ha detto il gieffino

Giulio e Pierpaolo Pretelli
Giulio e Pierpaolo Pretelli (Screenshot video)

Nel corso della 33esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, Alfonso Signorini ha rivelato a Pierpaolo Pretelli che il fratello Giulio ha rilasciato diverse interviste ed è stato ospite in varie trasmissioni dove ha parlato del suo percorso nella casa.

Poco dopo il fratello del gieffino è entrato nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto. Pierpaolo è apparso alquanto infastidito, al fratello ha ricordato che prima di partecipare al reality alla sua famiglia aveva fatto promettere di non intromettersi durante il suo percorso. Giulio lo ha corretto dicendo che lo aveva fatto promettere solo ai suoi genitori.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli vuole uscire dal GF dopo l’incontro col fratello Giulio

Dopo l’acceso confronto tra Pierpaolo Pretelli e il fratello Giulio, il gieffino si è lasciato andare ad un duro sfogo nella notte al Grande Fratello Vip. Mentre chiacchierava con Andrea Zenga ha criticato duramente l’atteggiamento del fratello.

Pierpaolo Pretelli al Gf Vip si sfoga dopo il confronto con il fratello Giulio

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Screenshot video)

Pierpaolo Pretelli c’è rimasto molto male a causa del comportamento di Giulio. Ad Andrea Zenga ha detto che il fratello ha mentito. A detta sua non aveva detto solo ai suoi genitori di non intervenire, lo aveva chiesto anche a lui.

Il gieffino un po’ turbato ha detto che questa è la sua unica opportunità. Ha ribadito che per lui la sua famiglia è tutto ma ai suoi familiari aveva chiesto di stare lontani dal suo percorso nella casa più spiata d’Italia. Pretelli ha continuato dicendo che ci teneva a fare bene questa cosa.

Pierpaolo Pretelli ha poi fatto sapere che per la stanchezza del lavoro il fratello in diverse occasioni lo ha visto piangere. Ne ha fatti tanti insieme. Ha poi aggiunto che se Giulio aveva bisogno di soldi glieli avrebbe dati lui dopo il reality ma non doveva fare le ospitate. L’ex velino si rende conto che andare in tv ha fatto guadagnare dei soldi in più al fratello che lavora per 1000 euro al mese. Ha però ripetuto che preferisce darglieli lui. Pretelli si augura che adesso il fratello abbia capito e che la smetta di andare in tv e di rilasciare interviste.

Impostazioni privacy