Melania Trump, nel messaggio d’addio si ‘scaglia’ contro il marito – VIDEO

Melania Trump nella notte italiana ha pubblicato sul suo profilo Twitter un videomessaggio di congedo dalla Casa Bianca. In un passaggio un “attacco” a suo marito.

Melania e Donald Trump
Getty Images

Un video messaggio di poco più di 6 minuti, in cui Melania si congeda dopo 4 anni dal ruolo di First Lady. Nella notte italiana la moglie del presidente uscente anticipa l’uscita dalla Casa Bianca a poco più di 24 ore dall’insediamento come nuovo leader del Paese di Joe Biden. Si chiudono nel peggior modo possibile per Trump i 4 anni di mandato: nel sangue e nella violenza degli scontri di Capitol Hill, ma non solo, e con i consensi crollati dopo gli ultimi noti fatti. Mike Pence (solo per citarne uno), vice presidente uscente, ha preso le distanze dal tycoon repubblicano dopo quello che è avvenuto nell’ultimo periodo. Per Melania, inoltre, si parla di divorzio imminente appena Biden si sarà insediato alla Casa Bianca.

E proprio Melania ha pronunciato il suo discorso d’addio in un messaggio pubblicato su Twitter. Nelle sue ultime ore da First Lady la donna ha lanciato un chiaro messaggio rivolgendosi a tutti i cittadini: “Ricordate sempre che la violenza non è mai la risposta e non sarà mai giustificata”. Chiaro riferimento ai recenti fatti di Capitol Hill?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Mamma ho perso l’aereo: petizione anti Trump

Melania Trump: “No alla violenza”. Ma metà popolazione la “abbandona”

Melania Trump si dice onorata di aver ricoperto per 4 anni il ruolo di First Lady e lancia un appello ai cittadini: “Siate appassionati in tutto ciò che fate“. Un passaggio di consegne secondo tradizione per Melania che, sportivamente e come da protocollo, prepara la strada per l’insediamento alla Casa Bianca di Biden e sua moglie. Domani sul piazzale di fronte al Congresso Biden presterà giuramento in una cerimonia necessariamente con molte limitazioni e restrizioni, ma di fatto è tutto pronto a Washington per il nuovo presidente.

Melania Trump Covid Divieti
Melania Trump
(Getty Images)

Melania chiude i suoi 4 anni però con il record negativo di consensi. Secondo un recente sondaggio della CNN infatti il 47% non vede in maniera favorevole l’operato della First Lady uscente, percentuale più alta mai registrata.

 

Impostazioni privacy