Pierpaolo Pretelli vuole uscire dal GF dopo l’incontro col fratello Giulio

Dopo aver incontrato il fratello Giulio, Pierpaolo Pretelli è scoppiato in lacrime ed ha dichiarato di voler uscire dalla casa

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Screen Instagram)

Pierpaolo è sicuramente il concorrente più chiacchierato della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Ma a suo favore, va detto che è anche quello che ha tentato di tenere vivo l’interesse del pubblico grazie ai suoi flirt. Dopo averlo visto alle prese con Elisabetta Gregoraci, ma anche dopo aver sofferto per lei, ecco che tra le sue braccia è caduta l’influencer Giulia Salemi. 

Nella puntata di ieri sera, per la coppia è giunto nella casa un regalino da parte di Alfonso Signorini. Una gigantografia di una foto che ritrae la neo coppia che si scambia un bacio in piscina. Seconda foto quindi ricevuta da Pierpaolo. La prima è arrivata quando si era avvicinato ad Elisabetta, ma questa volta la dedica, anziché farla la donna, è toccata all’uomo. Pier ha dedicato a Giulia una frase breve, ma di grande valore: “A te che sei speciale. Grazie”.

Potrebbe interessarti anche -> Pierpaolo Pretelli, la mamma torna in tv: “Con Giulia? Sono esagerati”

Pierpaolo Pretelli incontra il fratello

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli e il fratello Giulio (screen video)

Le sorprese per Pierpaolo Pretelli non sono però terminate. Durante la puntata è stato raggiunto dal fratello Giulio, ma la visita non è stata “ben accetta”. Che cosa sta succedendo ad insaputa del concorrente? Sembra che il fratello e la famiglia non abbiano preso molto bene la “relazione” tra lui e Giulia Salemi.

Pier ha chiesto diverse volte alla sua famiglia di rimanere fuori dalla ambienti televisivi e di non rilasciare alcun tipo di intervista. Purtroppo però non è stato così e Giulio ha dichiarato al fratello che non è colpa sua se i giornalisti scrivono cose non vere. A queste parole è scattata però l’indignazione di Signorini che ha detto a Giulio di non dire queste falsità. Lo ha invitato inoltre a dire al fratello quello che realmente racconta nei salotti televisivi. 

Quella che doveva essere una visita di piacere, si è rivelata essere una situazione scomoda, a tal punto da far scoppiare in lacrime Pierpaolo. Subito dopo aver parlato con il fratello, ha dichiarato infatti di voler uscire dalla casa. 

Impostazioni privacy