Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in lutto: messaggio struggente per Eliana

La coppia Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno pubblicato sui social il ricordo di una persona a loro molto cara. Le parole sono commoventi

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (screen Instagram)

La moglie del presentatore Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha pubblicato un post con il triste ricordo di una persona a lei molto cara. Commoventi le parole usate per accompagnare l’immagine: “mi hai vista crescere e hai visto e sentito tante cose che non sempre erano piacevoli da vedere e sentire ma ti sei sempre presa cura dei nostri sentimenti e dei miei sbalzi di umori…Ti prometto che farò in modo che chi si occuperà di lui gli faccia trovare sempre le camicie perfettamente stirate, le scarpe messe in fila e la sua bottiglietta magica. Mi mancherai Eliana.”

Anche il marito Paolo, non poteva non ricordare la signora Eliana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Potrebbe interessarti anche -> Paolo Bonolis, che bomba: lascia Mediaset! Già contattato il sostituto

Paolo Bonolis, il ricordo della signora Eliana

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (screen video Instagram)

Marito e moglie hanno deciso di dire addio sui social ad una persona molto importante per loro: la signora Eliana. Si tratta di una collaboratrice storica per Bonolis, ovvero l’addetta alla sartoria. Ha fatto parte del cast per moltissimi anni e oggi, la triste notizia ha spezzato i loro cuori. Entrambi l’hanno ricordata con molto affetto.

Sonia ha scritto affettuosamente del loro primo incontro avvenuto durante la premiazione, ormai non più esistente, del Telegatto. Paolo ha scritto invece un semplice messaggio: “Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore. Grazie Eliana”. Moltissimi personaggi dello spettacolo e non, hanno commentato sui social della coppia televisiva per ricordare con parole sentite la sarta Eliana.

Quando si lavora in televisione per anni, si finisce per sentirsi parte di una grande famiglia e quando accade qualcosa che spezza quell’equilibrio che si crea, è un po’ come perdere un parente o qualcuno che si conosce da una vita intera. Lo hanno dimostrato sia Sonia e Paolo, ma anche tutti gli altri conoscenti che hanno voluto raccontare qualche piccolo episodio trascorso in sua compagnia. La signora Eliana, rimarrà nel cuore di tutti loro.

Impostazioni privacy