Stefania Orlando e Andrea Roncato, lei spiega perché è finita l’amicizia

Stefania Orlando ieri sera ha replicato alle dichiarazioni rilasciate dall’ex marito Andrea Roncato a Live-Non è la d’Urso, ecco cosa ha detto la gieffina

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Screenshot video)

È andata in onda ieri 18 gennaio la 33esima puntata del Grande Fratello VipStefania Orlando ha scoperto ciò che l’ex marito ha detto nel corso dell’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso.

Stando a quanto detto da Andrea Roncato il loro matrimonio sarebbe finito perché lei aveva un altro uomo. Ha poi raccontato che Stefania era molto invadente nella sua vita, anche quando era già impegnato sentimentalmente. L’attore ha negato che la moglie sia gelosa di Stefania.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, l’ex la accusa in diretta: “E’ tutta colpa sua”

Nella casa più spiata d’Italia tra le varie cose la gieffina aveva detto che con l’attore è stato un matrimonio d’amore che però è durato poco perché i 20 anni di differenza si facevano sentire. Dopo la rottura si promettevano che ci sarebbero sempre stati l’uno per l’altra, ma quando cinque anni fa ha conosciuto la sua attuale moglie il loro rapporto è cambiato. Stefania Orlando non sa il motivo del loro distacco, a detta sua si sono allontanati pian piano. Lei gli chiedeva di uscire insieme alla fidanzata, ma non si sono mai incontrati. Lo aveva invitato al suo 50esimo compleanno ma non è andato. Per i suoi 70 anni non l’ha invitati, lei quindi non l’ha poi invitato al suo matrimonio.

Stefania Orlando parla del suo rapporto con l’ex marito, ecco perché si sono allontanati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Stefania Orlando nella Mystery room ha replicato alle dichiarazioni dell’ex marito. La gieffina ha confermato di essere andata lei via di casa, ma a detta sua non aveva un altro uomo. Ha ammesso che aveva conosciuto una persona, ci ha tenuto però a precisare che non fu la causa della fine del suo matrimonio con Andrea Roncato.

La gieffina ha fatto poi sapere che fu l’ex marito a dirle che la moglie era gelosa. A Signorini ha raccontato che una volta lo incontrò in camerino e gli chiese come mai non avessero più rapporti, lui le disse che la moglie era gelosa e aveva un carattere duro.

Stefania Orlando ci ha tenuto poi a precisare di non essere mai entrata nella storia dell’ex marito con la moglie, contro di lui non ha nulla. Ha poi concluso dicendo che lei e Andrea sono sempre stati ottimi amici ed è per questo che non accetta di passare improvvisamente per l’ex moglie scomoda.

Impostazioni privacy