Tommaso Zorzi in crisi, Francesco Oppini fa un gesto meraviglioso

Tommaso Zorzi scopre che il Gf Vip è stato ancora prolungato, dopo l’annuncio di Signorini era visibilmente in crisi, Oppini fa un gesto speciale

Gf Tommaso Zorzi
Gf Tommaso Zorzi (screenshot video)

Nel corso della 33esima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha annunciato ai concorrenti che la quinta edizione è stata prolungata ancora.

Quasi tutti sono davvero stanchi di restare ancora nella casa più spiata d’Italia, il conduttore ha cercato di rassicurarli dicendo loro che il reality finirà entro la fine di febbraio, si tratterà quindi di avere ancora un po’ di pazienza. Li ha poi più volte ringraziati perché è solo grazie a loro se questa edizione ha avuto così tanto successo.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Tommaso Zorzi in crisi nella casa: “Non si può”

Tra tutti il concorrente che ha mostrato più sofferenza per il prolungamento del Grande Fratello Vip è stato Tommaso Zorzi. Il gieffino negli ultimi giorni aveva già avuto ansia e preoccupazione all’idea di rimanere ancora nella casa più spiata d’Italia. Dopo l’annuncio di Alfonso Signorini l’influencer era palesemente agitato e in crisi, a cercare di tirarlo su ci ha pensato Francesco Oppini.

Francesco Oppini incoraggia Tommaso Zorzi al Gf Vip, gli dedica speciali parole

Oppini e Tommaso Zorzi
Oppini e Tommaso Zorzi (Screenshot video)

Dallo studio Francesco Oppini ha cercato di incoraggiare Tommaso Zorzi con speciali parole. All’amico ha detto di aver fatto a parer suo uno splendido percorso da solo dall’inizio alla fine. Ci ha tenuto a dirgli che è stato un suo amico dentro la casa e lo sarà anche fuori. A detta sua ha un sacco di gente che dentro e fuori gli vogliono bene.

L’ex gieffino a Zorzi ha poi detto che il reality è giunto quasi alla fine ed è per questo che non deve mollare adesso. Ha poi aggiunto: “Io sono qua, siamo qui che ti aspettiamo, tirati su.” Francesco Oppini all’influencer ha detto che il suo percorso era già bello da dentro ma da fuori lo è ancora di più, lo ha poi invitato a tenere duro.

Visibilmente provato Tommaso Zorzi ha ringraziato l’amico ma non ha aggiunto altro. La notizia dell’ennesimo prolungamento lo ha davvero mandato in crisi. Mancano poche settimane alla fine del Grande Fratello Vip, Zorzi ce la farà ad arrivare fino alla fine? Lo scopriremo!

Impostazioni privacy