Valentina Vignali si tuffa di schiena: il “panorama” toglie il fiato – FOTO

Valentina Vignali lascia ancora una volta tutti i suoi fan senza fiato nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota modella e influencer si mette in evidenza con un lato b perfetto

Valentina Vignali (getty images)
Valentina Vignali (getty images)

Valentina Vignali riesce per l’ennesima volta a catturare la totale attenzione dei suoi follower con l’ultimo post pubblicato su Instagram. La modella è in costume di spalle, mentre sta per tuffarsi in piscina e lo sguardo dei fan non può che andare su un lato b veramente mozzafiato. La nota cestista, nata a Rimini nel maggio del 1991, è riuscita a salire alla ribalta nel mondo dello spettacolo, mettendosi in evidenza sia come modella che come influencer.

E’ molto seguita, infatti, sul suo profilo Instagram dove vanta di follower. Il suo fisico statuario la porta dapprima a impegnarsi nella danza e poi nel basket, dove riuscirà a sfondare fin da giovanissima. A 16 anni, infatti, è già protagonista in A2 con il Cervia, ma non si è limitata solo allo sport. Si fa strada anche nel mondo della moda, dove ha posato per alcune delle riviste più prestigiose tra cui Playboy e soprattutto in televisione. La si può ricordare, infatti, sia come corteggiatrice di “Uomini e Donne” che al “Grande Fratello”.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali e Lorenzo Orlandi senza vestiti nella vasca – FOTO

Valentina Vignali mostra il fondoschiena in piscina: foto da urlo

L’ultima immagine pubblicata dalla Vignali sul suo profilo Instagram è assolutamente mozzafiato. La nota modella, infatti, si mostra in un costume azzurro mentre scende le scale che portano alla bellissima piscina. Di schiena, i fan possono ammirare un fondoschiena da urlo che non può che calamitare l’attenzione di tutti i follower. Un panorama che riempie di stupore tutti coloro che seguono la modella su Instagram: “Wow” o “Bellissima” sono alcuni dei commenti più gettonati. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy