Valentina Vignali e Lorenzo Orlandi senza vestiti nella vasca – FOTO

Valentina Vignali è sempre più innamorata del suo Lorenzo Orlandi. I due, in un eccesso di passione, hanno pubblicato uno scatto in vasca da bagno.

Valentina Vignali sulla neve
Valentina Vignali (fonte: Instagram)

Valentina Vignali e il suo fidanzato Lorenzo Orlandi hanno trascorso il fine settimana sulla neve di St. Moritz. Località che nel weekend ha riscosso un certo successo tra molti vip. Qui, la cestista e il fotografo si sono concessi qualche giorno di relax e di tenere effusioni finite poi su Instagram.

La Vignali e Orlandi sono uniti dal 2018. Lui è un tipo molto riservato. Fotografo e videomaker di successo, utilizza i social soltanto per pubblicare scatti artistici. Della sua vita privata, a parte che è il compagno dell’ex gieffina, si sa molto poco. Valentina, invece, usa Instagram per raccontare quotidianamente la sua vita ai due milioni di followers che la seguono.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Valentina Vignali, scatto in bagno in costume: magica! -FOTO

Valentina Vignali in vasca col suo Lorenzo

Sullo sfondo la neve della Svizzera a rendere tutto più magico, in primo piano il ritratto dell’amore. Valentina e Lorenzo, completamente nudi, si abbracciano teneramente in vasca da bagno. A coprirli c’è solo la schiuma.

La dedica della Vignali al suo compagno è tenerissima: “il posto più sicuro che conosco è tra le tue braccia“, a sottolineare come il loro amore non stia per niente perdendo smalto dopo tre anni. I due sono legatissimi. Lo dimostrò lei per la prima volta quando, concorrente del Grande Fratello, le fu fatto credere che Lorenzo non volesse più vederla a causa di un presunto flirt avuto con un altro uomo. Appena saputo che si trattava di uno scherzo, scoprì di essere tra gli eliminati della serata. Ma non le importava, voleva solo riabbracciare il suo Lorenzo che in diretta nazionale le aveva appena detto di amarla, nonostante sia un tipo molto riservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy