Belen posa in controluce: le trasparenze rivelano un corpo meraviglioso – FOTO

Una sensualissima Belen Rodriguez ha infiammato il pomeriggio dei suoi fan. Abito trasparente e curve in bella mostra: semplicemente stupenda

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Splendida come sempre, Belen Rodriguez ha infuocato i social con uno dei suoi scatti sensuali e ammalianti. Sempre molto elegante in tutti i suoi post e nelle pose, la meravigliosa modella argentina ha sconvolto i fan con un post dal contenuto veramente bollente. La showgirl si è mostrata infatti in un abito elegante trasparente, mettendo in risalto le sue straordinarie curve.

Una siluette perfetta in cima alle scale, in controluce, per un gioco di ombre dal contenuto seducente. Rigorosamente in bianco e nero, come la maggior parte dei suoi post Instagram, nel post il volto della donna è rivoto verso l’obiettivo con sguardo elettrizzante. I fan in migliaia si sono riversati sul post, che nel giro di pochissimi minuti ha già raggiunto la bellezza di 13mila cuoricini e 60 commenti.

Belen Rodriguez, gravidanza o no continua a stupire sui social

belen e antonio
Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese (screenshot Instagram)

Mentre sembrano arrivare conferme sulla gravidanza di Belen, la modella argentina continua a intrattenere i suoi fan sui suoi canali social. La modella sembra infatti in dolce attesa, dopo alcune esclusive di diversi giornali scandalistici. La questione, come prevedibile, sta tenendo banco in tutto il panorama gossip, mentre si attende ovviamente la conferma dai diretti interessati.

In questi giorni la showgirl non ha risposto alle domande, anche se di recente molti hanno dato come certa la notizia. Uno di questi è Santo Pirrotta, giornalista intervenuto a TV8, che sembrerebbe ormai sicuro. In ogni caso Belen si gode al momento la sua perfetta linea, con tanto di scatti seducenti e ammalianti. L’ultimo post, strepitoso come sempre, ha letteralmente infiammato i social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy