Claudia Ruggeri, il top manda “in orbita” lei… e anche noi! – FOTO

Claudia Ruggeri mozzafiato: il top lascia senza fiato tutti i follower. Instagram si infiamma, la romana sempre più conturbante

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Una bellezza super, un corpo da favola ed una bellezza abbagliante quella di Claudia Ruggeri; ai più famosa è come “Miss Claudia“, la madrina del “minimondo” in “Avanti un Altro“, il game show preserale di Canale 5 che tornerà a marzo con le nuove puntate.

Romana purosangue, ha i tratti della classica bellezza mediterranea ed è amata anche per questo, oltre che per la sua spontaneità. Purtroppo per i suoi fan, però, la ragazza è già impegnata, addirittura sposata con il fratello di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

E nella trasmissione condotta dal noto presentatore, ha ricoperto anche i ruoli della poliziotta sexy e dell’insegnante provocante mandando tutti in visibilio. Capelli mori, la Ruggeri “sfida” le bionde Francesca Brambilla, Sara Croce e Laura Cremaschi, per un poker vietato ai deboli di cuore.

Claudia Ruggeri, senza fiato in bianco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)


E’, in realtà, amica con le altre sue colleghe e compagne di viaggio tant’è che non mancano foto sui rispettivi profili Instagram in cui si mostrano in compagnia, nelle pause tra le registrazioni. Addirittura provocanti, con indosso poco o nulla. Recentemente si è esibita in reggiseno insieme a “Cremaschina.

Non mancano, però, immagini in cui si mostra più svestita che mai; minigonne e reggiseno, decollete ad evidenziare le sue forme più che generose che lasciano senza parole. Ed anche nell’ultima immagine ha voluto esagerare. Negli studi Elios in Roma, lì dove si registra “Avanti un Altro“, ha dato spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Un pantalone bianco ed un mini top coordinato dello stesso colore a lasciare scoperto il ventre e, soprattutto una scollatura generosa che ha conquistato i follower. A rendere il tutto più erotici, la mano destra ad accarezzarsi i capelli. Con questa foto ha voluto augurare una “Buona serata” a tutti gli italiani.

Impostazioni privacy