Dua Lipa, la miss canta una sua canzone ma fa un disastro: la performance è virale

Disastro a Miss Polonia per l’esibizione di una cantante locale sulle note di Dua Lipa. Il video della performance ha fatto il giro del web scatenando l’ironia degli utenti.

Cantante polacca sbaglia canzoni di Dua Lipa
Dua Lipa (fonte: Getty Images)

Monika Lewczuk, cantante popolare in Polonia per aver partecipato al format The Voice Poland, è stata invitata a esibirsi sul palco di Miss Polonia. Qui, dopo aver cantato la sua hit Ty I Ja, si è esibita in un medley di canzoni di Dua Lipa. È in questo momento che la performance si è trasformata in un mezzo disastro.

Infatti, forse troppo emozionata, ha dimenticato i testi delle canzoni e ha iniziato a inventarne di nuovi in una lingua sconosciuta. Poi, a un certo punto, si è definitivamente arresa smettendo di cantare. Inutile dirlo, l’esibizione non è passata inosservata sul web dove il popolo di internet, e specialmente i fan della pop star inglese, ha iniziato a inveire contro di lei: “Sta distruggendo i pezzi di Dua Lipa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dua Lipa cambia (di nuovo) colore dei capelli: eccola com’è adesso FOTO

Le scuse della Lewczuk a Dua Lipa

La cantante si è accorta degli errori fatti e ha subito chiesto scusa. Ha ammesso di essere andata nel pallone non appena si è resa conto di aver dimenticato i testi delle canzoni. Poi, per giustificarsi, ha anche detto che c’erano problemi nell’audio degli auricolari, quindi non sentiva bene la musica. “Riguarderò l’esibizione per capire dove ho sbagliato” ha detto Monika Lewczuk che, comunque, non si è lasciata abbattere dalle numerose critiche arrivatele attraverso i social, impietosi con lei. “Un massacro” ha scritto su Twitter l’utente sopra. La Lewczuck, dal canto suo, dopo aver fatto mea culpa ha promesso che questa esibizione le servirà da lezione per le prossime volte che salirà su un palco.

La carriera di Monika Lewczik

Monika ha già alle spalle sette anni di carriera come cantante, anche se già nel 2009 aveva conquistato una certa notorietà partecipando a Miss Masovia. Nel 2014 poi ha preso parte al talent The Voice Poland, format che va in onda anche in Italia, venendo eliminata ai duelli. Per lei comunque è cominciata una carriera di successo dopo aver firmato con la Universal Music. Il primo album, che si è aggiudicato il disco d’oro, è arrivato nel 2016. A esplodere è però il singoloTy I Ja che, con 60mila copie vendute, è stato certificato triplo disco d’oro.

https://www.youtube.com/watch?v=ciDL-G6RuCU&feature=youtu.be

 

regalarle definitivamente

 

Impostazioni privacy