Elodie e I Pinguini Tattici Nucleari fanno una sorpresa ai fan: “Lo facciamo insieme”

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato una sorpresa per i loro fan. Qualcosa che hanno deciso di fare insieme

Elodie e i Pinguini
Elodie e i Pinguini (screen Instagram)

La festa di San Valentino si avvicina ed anche se quest’anno pensare ai festeggiamenti è prematuro ma anche rischioso, a rallegrare il momento è la novità di Baci Perugina. Quest’anno le parole d’amore saranno dettate dalla fantasia di Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari. Come ogni anno, la Limited Edition del noto brand di cioccolatini, regala emozioni attraverso artisti famosi.

L’edizione del 2021 prevede 30 frasi inedite scritte dalla coppia Elodie-Pinguini. Un mix tra romanticismo ed ironia, con frasi tipo: “Il nostro amore è nato leggendo tra le righe e finirà ridendo tra le rughe”. E molte altre che saranno apprezzatissime dai fan di entrambi. La novità però non è contenuta solo nelle scatole (di vari formati), ma anche nei social.

Potrebbe interessarti anche -> Elodie “retata” fino all’interno coscia: e il vestitino è una bomba – FOTO

Elodie e i Pinguini: un “San Valentino” che parte dai social

Baci Perugina
Baci Perugina (screen Instagram)

Altra sorpresa di Baci Perugina. Gli artisti infatti non si limiteranno semplicemente ad ideare le parole giuste per la festa degli innamorati, ma saranno protagonisti anche di una divertente serie che verrà pubblicata sui social. Si tratta di tre episodi che vedrà protagonisti Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari inglobati in un romantico, ma divertente, progetto del brand di cioccolatini.

Anche il pubblico avrà la sua parte e non verrà escluso. Sarà possibile infatti creare dei video fantasiosi e romantici da postare sulle Instagram Stories e taggare Baci Perugina. I migliori verranno selezionati e utilizzati per un video manifesto della Perugina e pubblicato il 14 febbraio. Il progetto è un’idea di “Sbam Noisy Ideas”, la nuova casa di produzione milanese specializzata in Branded Funded Entertainment.

L’azienda quest’anno ha scelto due degli artisti più in voga del momento, ma la scelta è ricaduta sul fatto di poter interagire con i giovani, di rendere moderno un qualcosa che è sempre esistito. E’ una tradizione che si rinnova ma allo stesso migliora cercando di stare al passo con i tempi.