Isola dei famosi, l’indiscrezione sul nuovo concorrente: è proprio lui?

La data della nuova edizione de “L’Isola dei famosi” si avvicina ed è uscito un dettaglio su un nuovo concorrente. Di chi si tratta?

Ilary Blasi - L'Isola dei Famosi
Ilary Blasi – L’Isola dei Famosi (screen Instagram)

Qualche tempo fa si era parlato di una possibile rinuncia alla messa in onda della trasmissione L’isola dei famosi. Le ultime notizie invece hanno fatto ben sperare e soprattutto, portano con sé già qualche nome dei naufraghi. La primissima conferma è il passaggio di testimone della conduzione da Alessia Marcuzzi a Ilary Blasi. Al suo fianco, in qualità di opinioniste, ci saranno probabilmente Alessandra Mussolini e Francesca Barra.

Il bello arriva ora, con la lista dei possibili naufraghi. Prima di tutto meglio partire dai no e dagli autocandidati. In molti speravano nella presenza di Asia Argento ma, risposta negativa da parte dell’attrice. I volontari invece sono Pietro Delle Piane e Giorgio Manetti. Chi sono gli altri nomi? Vera Gemma, Brando Giorgi, Alessandra Canale, Eleonora Giorgi, Jill Cooper e Patrizia Rossetti.

Potrebbe interessarti anche -> L’Isola dei Famosi 2021 è alla porte, i nomi dei componenti del cast

L’Isola dei Famosi 2021, tra i naufraghi anche Iconize

Iconize
Iconize (screen Instagram)

L’influencer Iconize (Marco Ferrero), potrebbe aver trovato il posto giusto per lui. Il suo nome è infatti tra i possibili naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei famosi che si svolgerà in Honduras. Il pubblico dei social lo conosce molto bene, ma quello della tv, ha imparato a conoscerlo dopo un grave fatto che lo ha visto protagonista.

Il suo nome è stato citato spesso nel celebre salotto Mediaset, ovvero quello di Barbara D’Urso. La storia che lo ha reso protagonista, riguarda la soffiata della sua ex amica, Soleil Sorge. La ragazza aveva infatti dichiarato che Iconize si era inventato una finta aggressione omofobia raccontata sui social, ma che in realtà si era trattato soltanto di una messinscena. Il livido nell’occhio se lo era fatto colpendosi con una busta di surgelati.

Solo dopo essere passato del tempo, l’influencer ha confessato tutto chiedendo pubblicamente scusa. La storia è costata all’ex ragazzo di Tommaso Zorzi, la perdita di fiducia di moltissimi suoi sostenitori. Perdita riscontrata anche sui suoi social. Partecipare all’Isola potrebbe essere un buon modo per recuperare un po’ di credibilità.

Impostazioni privacy