Jessica Morlacchi canta in reggiseno: indossa solo il cappello – VIDEO

La cantante Jessica Morlacchi ha pubblicato un reel con un outfit un po’ particolare. In reggiseno! Felice il pubblico maschile

Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi (screen Instagram)

La cantante Jessica Morlacchi ha pubblicato un reel dove canta un pezzo del suo brano Il mio concetto di tutto con un outfit che è piaciuto particolarmente ai maschietti. Ossia, in reggiseno. Il pubblico si è diviso tra quelli che hanno apprezzato moltissimi la sua esibizione e chi invece ha ritenuto fuori luogo cantare senza abiti.

Ma devi far ascoltare la tua voce oppure mostrare solo le tette?” Questo è solo uno dei molti commenti nel suo post. Ma Jessica non si perde d’animo ed è stata felice dei commenti che riguardavano più che altro la sua voce e non il suo abbigliamento.

Potrebbe interessarti anche -> Jessica Morlacchi, la rinascita: i Gazosa, la depressione, il nuovo successo

Jessica Morlacchi, la sua vita cambiata dalla musica

Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi (screen Instagram)

Il pubblico italiano ha imparato a conoscere Jessica Morlacchi dopo la sua partecipazione al noto programma Rai, Tale e Quale Show. La cantante, classe 1987, ha parlato molto spesso di aver sofferto di depressione. Un dettaglio della sua vita del quale non ne ha mai fatto mistero. In un’intervista ha raccontato di aver sofferto per più di dieci anni di attacchi di panico.

“Non volevo uscire più, non vivevo più. La mia vita era una perfetta nullità”. Con questa parole ha deciso di descrivere un momento molto difficile che l’hanno fatta stare male per molto tempo. Se è riuscita a rialzarsi deve dire grazie alla musica. Jessica ha parlato delle passioni come qualcosa in grado di cambiarti la vita. Ma non sempre sono sufficienti. E’ fondamentale prima di tutto riuscire a chiedere aiuto.

“Per la depressione esistono le cure ed è importante andare da uno psicologo per un supporto”. La sua esperienza con la musica è cominciata molto presto, a 11 anni per l’esattezza, quando ha esordito con i Gazosa. Chi non consce il brano che ha spopolato in quegli anni? Si tratta di www.Mipiacitu. Qualche anno dopo ha cantato con Marco Masini al Festival di Sanremo, poi per oltre dieci anni, il suo nome è scomparso poco a poco. Nel 2019 è tornata invece in gioco con L’amore è un’illusione Ft Endi.

Impostazioni privacy