Katy Perry, l’annuncio fa impazzire i fan: “Ci vediamo presto” – VIDEO

La famosa cantante americana, Katy Perry, sta per tornare alla ribalta. Pubblica un video su Instagram in cui annuncia il suo ritorno.

katy perry
Katy Perry (Fonte GettyImages)

La star internazionale, conosciuta da tutto il mondo con lo pseudonimo Katy Perry, in realtà all’anagrafe si chiama Katheryn Elizabeth Hudson. Nata a Santa Barbara nel 1984. La cantautrice inizialmente non aveva riscosso molto successo quando debuttò con il suo primo album. Successivamente, passò dal suo nome di battesimo a quello d’arte, nome che diede al suo secondo progetto musicale, che venne lanciato nel 2008. Due furono i brani che attirarono maggiormente l’attenzione del pubblico diventando delle vere e proprie Hit, Hot ‘n cold e I Kissed a girl. Da quel momento in poi la sua carriera musicale è stata tutta in discesa e con il tempo si è affermata come una delle cantanti donne più apprezzata a livello nazionale ed internazionale.

Per quanto riguarda gli affetti e l’amore, l’americana ha avuto due relazioni molto importanti. Nel 2010 si è sposata con il noto attore britannico Russell Brand. Purtroppo, il loro matrimonio è durato soltanto due anni e nel 2012 i due si sono separati. Successivamente, la statunitense ha frequentato il cantante John Mayer dal 2016 al 2017. Infine, ha trovato quello che sembra essere il compagno della sua vita. Nonostante un anno di pausa, Katy Perry ed Orlando Bloom, la cui storia d’amore è iniziata nel 2017, oggi, sono più innamorati che mai. Inoltre, nel 2020 la coppia ha dato alla luce la loro primogenita Daisy Dove Bloom.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Katy Perry con la sua impressionante sosia: è un’attrice di Hollywood – FOTO

La nota cantante americana ritorna in Tv! Ecco di cosa si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

Tramite un video promozionale pubblicato su Instagram, la nota cantautrice americana fa sapere ai suoi milioni di fan che a breve ritornerà in TV! Infatti, dai primi di Febbraio, esattamente dal 14, inizierà nuovamente American Idol. Si tratta di un programma televisivo al quale partecipano tantissimi aspiranti cantanti, la cui giuria è composta da personaggi molto noti, tra cui anche Katy Perry.

Dal post si può chiaramente notare quanto la star sia emozionata per questo debutto che avverrà tra poco meno di un mese. Dal video promozionale si può notare, che all’epoca delle registrazioni, la cantante era ancora incinta. Appare stupenda e radiosa con il suo tenero pancione che vediamo accarezzare spesso e volentieri.

Impostazioni privacy