Lello Ciampolillo, la “star” del Senato avanza una proposta: “Vorrei farlo”

Lello Ciampolillo, deputato 5 Stelle, avanza la sua proposta per uscire dalla pandemia e a quanto pare il vaccino non sarebbe tra le soluzioni.

lello ciampolillo
Lello Ciampolillo (screenshot Instagram)

Tra pochi mesi sarà un anno preciso dall’inizio della pandemia dovuta al coronavirus, medici e scienziati hanno lavorato in prima linea spesso perdendo la loro vita e mettendo a rischio i loro affetti. Dopo mesi di paure e sofferenze abbiamo una soluzione che potrebbe farci uscire dalla pandemia e ritornare alle nostre vite: il vaccino. Il 27 dicembre, data simbolica, è partita la campagna di vaccinazione che ha interessato tutti i paesi dell’Unione Europea.

Il senatore dei Cinque Stelle, Lello Ciampolillo, ha un’altra soluzione per sconfiggere il covid-19 che ha letteralmente ucciso milioni di persone e causato una crisi economica che durerà anni. Attenzione, non prevede nessun tipo di vaccinazione. Basterebbe diventare vegani. Si, esatto. L’avrebbe consigliato anche a Conte, i vegani hanno un sistema immunitario perfetto. L’ha detto a La Zanzara su Radio 24, l’ex senatore che ieri all’ultimo minuto ha votato la fiducia al governo di Conte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>  Vaccino Covid, parla Ilaria Capua: “No agli insegnanti”. Ecco perchè

Lello Ciampolillo dice no alle mascherine e al vaccino: “libera scelta”

E’ tornato al centro dell’attenzione mediatica il senatore cinque stelle per alcune dichiarazioni fatte in merito all’utilizzo delle mascherine e sull’effettiva efficacia del vaccino. Durante un’intervista rilasciata a La Zanzara, su Radio 24, il grillino ha affermato di utilizzare i dispositivi di sicurezza ma crede che questi non servano davvero a proteggerci contro il coronavirus. Per quanto riguarda il vaccino, non si sottoporrà alla vaccinazione e crede che questa dovrebbe essere una “libera scelta“.

Ciampolillo è sicuro che il vaccino non sia la soluzione al covid-19, anzi ha addirittura affermato che sono arrivati i primi riscontri negativi come paralisi facciali e nel peggiore dei casi morti. Secondo il senatore i media e il governo riportano fake news per depistare i cittadini. Lello avanza una proposta: diventare vegani. Ecco questo è quello che ci salverà tutti dal coronovirus, a saperlo prima avremmo evitato un anno si lockdown.