Martina Stella in intimo coperta solo dalla giacca: apoteosi di sensualità – FOTO

L’attrice e modella italiana Martina Stella si mostra in intimo coperta soltanto da una giacca e completa il look con un paio di tacchi a spillo.

martina stella
Martina Stella (screenshot Instagram)

L’attrice fiorentina ha iniziato la sua carriera da giovanissima, all’età di 16 anni ottiene il suo primo ruolo nel celebre film di MuccinoL’ultimo bacio” , ma il primo vero lavoro di Martina Stella è stato quello di testimonial per le Lelly Kelly. La sua carriera prosegue poi sul piccolo schermo, partecipando a diverse fiction. L’ultimo suo film è Natale a 5 stelle di Marco Risi che risale al 2018.

Martina è molto seguita sui social, in particolar modo su Instagram dove conta circa mezzo milione di followers che sono molto dediti a commentare e mettere like a tutti i suoi post. Gli scatti pubblicati sono quasi sempre posati, si capisce che sono scatti lavorativi ma a volte la fiorentina ci concede qualche piccolo momento della sua vita quotidiana. La sua adolescenza non è stata facile, segnata da problemi economici dovuti alla separazione dei suoi genitori. Fin dall’età di 16 anni Martina ha provveduto per la sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Martina Stella sotto la doccia non toglie i vestiti: ma toglie il fiato – FOTO

I due pilastri di Martina, la figlia Ginevra e il marito Andrea Manfredonia-FOTO

Il profilo Instagram di Martina Stella è pieno di scatti provocanti e sensuali, senza mai perdere l’eleganza che la contraddistingue. La fiorentina  è una appassionata di fitness, ci tiene alla cura del suo corpo e i risultati del suo duro lavoro si vedono. L’attrice non ha paura di mostrare le sue forme, posando sempre in maniera eccentrica. L’ultimo post, come sempre, non ha deluso le aspettative dei suoi followers.

Martina Stella posa in intimo, coperta soltanto da una grossa giacca che le copre le forme e per completare il suo outfit indossa un paio di decolleté neri. La fiorentina posa in ginocchio su un letto, con lo sguardo schiva sempre la telecamera rendono gli scatti ancora più misteriosi e affascinanti. Nella sua vita la Stella ha superato diversi ostacoli, dopo la separazione dei genitori un’altra grossa batosta è stato il “fallimento” con il padre di sua figlia Ginevra. Troverà l’amore qualche anno più tardi, quando incontrerà l’attuale marito Andrea Manfredonia, procuratore calcistico con cui convolerà a nozze nel 2016.

Ecco Martina insieme al suo grande amore, la piccola Ginevra, le due hanno un legame speciale e sono inseparabili.