Roberta Morise con la giacca aperta fa sognare: la FOTO è da infarto

Roberta Morise fa impazzire i fan con un effetto vedo/non vedo della giacca. Meravigliosa, la showgirl questa volta ha puntato sulla sensualità.

Roberta Morise Instagram
Roberta Morise (fonte: Instagram)

Roberta Morise, showgirl e conduttrice con quasi 100mila seguaci su Instagram, racconta ogni giorno le sue giornate accompagnando spesso i post con lunghe citazioni tratte da libri. La modella è sempre molto riservata, pubblicando difficilmente cose troppo intime.

Infatti, durante un’intervista, ha svelato i motivi per i quali si è chiusa la storia d’amore tra lei e il noto conduttore Carlo Conti. Tra i due c’è una grande differenza di età, ben 25 anni, ma i motivi della rottura, secondo la Morise, vanno cercati altrove. “Eravamo molto esposti” ha detto lei, cercando di difendere ancora una volta la propria privacy.

Di recente, le sono state attribuite storie sia con Eros Ramazzotti che con Ignazio Boschetto de “Il Volo”, entrambe smentite dalla conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Roberta Morise si inquadra proprio lì: la FOTO spacca Instagram

Roberta Morise fa sognare i fan

Roberta è da sogno nell’ultima foto pubblicata su Instagram. Indossa una giacca nera che si sbottona fino a far intravedere il seno…e i followers vanno in visibilio. Ad accompagnare lo scatto c’è una citazione romantica, anche se gli hashtag si riferiscono alla crisi di governo, poi risolta. E proprio in merito a questo suo riferimento alla situazione politica, un fan ha ripostato la foto della Morise, commentando ironicamente “Robertina, io ti do la mia fiducia“. Post che è stato ricondiviso dalla conduttrice nelle sue Instagram stories.

Oggi Roberta, dopo aver esordito nel mondo dello spettacolo nel 2004 partecipando a Miss Italia, si è lanciata anche nel mondo della musica. Ha da poco pubblicato una cover di “A mano a mano“, storico brano dell’indimenticato Rino Gaetano, insieme al cantautore pugliese Pierdavide Carone, concorrente della nona edizione del talent Amici di Maria De Filippi.

 

Impostazioni privacy