Fiori d’arancio per le due star della musica: arriva la conferma

I due giovani e famosissimi cantanti, Shawn Mendes e Camilla Cabello, hanno fatto innamorare milioni di fan. Secondo alcuni rumor il prossimo passo è vicino.

mendes cabello
Camilla Cabello e Shawn Mendes (Fonte GettyImages)

La loro relazione è iniziata quasi due anni fa. I giovanissimi e famosissimi cantanti, Shawn Mendes e Camilla Cabello, hanno fatto sognare milioni di fan con il loro singolo Señorita. Inizialmente nessuno dei due aveva né confermato, né smentito che tra loro ci fosse del tenero. Tuttavia, era innegabile, la chimica tra i due mentre si esibivano non poteva soltanto essere un match riuscito tra colleghi.

Infatti, pochi mesi dopo Camilla e Shawn ufficializzarono la loro relazione. I due hanno trascorso il lockdown insieme. Sono diventate ioniche e virali le foto che ogni giorno li ritraevano durante la loro passeggiata quotidiana in abiti alquanto discutibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Fabrizio Corona annuncia la data del matrimonio, ma solleva un dubbio

E’ ufficiale, Shawn Mendes ha chiesto a Camilla Cabello di sposarlo

Secondo alcune voci pare non ci sia nessun dubbio. Il giovane 23enne, Shawn Mendes, ha chiesto a Camilla Cabello di sposarlo. Questo è quanto sta circolando ultimamente su Twitter. La coppia, infatti, è andata in tendenza con milioni di utenti che chiedevano conferma della notizia. I due cantanti sono da poco tornati dal Canada, dove vive la famiglia Mendes. Hanno trascorso le vacanze natalizie insieme e adesso pare che siano tornati in Florida.

Fonti molto vicine alla coppia sostengono che il ragazzo abbia fatto la fatidica proposta alla fidanzata ormai già da un paio di settimane. Stanno aspettando il momento giusto per ufficializzare la notizia, che secondi alcuni avverrà a breve. Nessuno dei due ha smentito, né confermato i rumor, dunque i fan possono ancora sognare e fantasticare almeno per un altro po’.

Impostazioni privacy