Tommaso Zorzi, drammatico racconto al Gf Vip: “Ho detto basta”

Al Gf Vip Tommaso Zorzi si è lasciato sfuggire un drammatico retroscena del suo passato che riguarda la sua vita sentimentale, ecco cosa ha raccontato

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Screenshot video)

Tommaso Zorzi continua ad essere uno dei concorrenti più chiacchierati e seguiti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia è sempre stato ironico e divertente, negli ultimi giorni però sta affrontando momenti di grande sconforto.

Il gieffino non vedeva l’ora di tornare a casa, contava i giorni che mancavano all’ultima puntata del reality. quando però ha scoperto che la quinta edizione è stata di nuovo prolungata è andato in crisi. Più volte si è sfogato con i suoi compagni di avventura, psicologicamente è molto stanco.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi in crisi, Francesco Oppini fa un gesto meraviglioso

Nel corso della 33esima puntata andata in onda lunedì Signorini ha annunciato ai suoi ‘Vipponi’ che la quinta edizione del Grande Fratello Vip si concluderà entro febbraio. Zorzi non ha reagito affatto bene, sta però continuando il suo percorso nella casa. Ieri sera si è lasciato sfuggire alcuni dettagli sulla sua vita sentimentale. Ha ricordato il suo primo amore e altre relazioni, ha poi confessato un drammatico episodio. Di che si tratta? In passato è stato picchiato da un suo ex.

Tommaso Zorzi al Gf Vip racconta di essere stato picchiato in passato da un suo ex

TOMMASO IL MONDO NON TI MERITA💔💔💔 #TZVIP pic.twitter.com/SbezXw5LZ9

Nella casa più spiata d’Italia Tommaso Zorzi ha raccontato di essere stato un anno con un ragazzo italiano che aveva conosciuto in Scozia. Aveva 19 anni e si era perdutamente innamorato, per lui avrebbe fatto qualsiasi cosa. Lo seguiva ovunque, lo aveva anche perdonato quando scoprì che lo aveva tradito. Nei periodi in cui non erano insieme contava i giorni che mancavano per rivederlo.

Poco dopo il gieffino ha parlato di un’altra relazione con un ragazzo che si è rivelato essere aggressivo. Zorzi al Grande Fratello Vip ha raccontato di essere stato picchiato dall’ex fidanzato. I due erano in discoteca, dopo averlo beccato molto vicino ad un altro ragazzo gli chiese spiegazioni. La sua reazione fu molto violenta, dopo averlo sbattuto a terra lo prese a calci.

Tommaso Zorzi ha raccontato che si aprì il mento a causa dell’aggressione, in quel momento capì che doveva mettere fine a quella relazione pericolosa.

Impostazioni privacy